Logo Lancia su display

Mercatino
Gallery
Arcangelo64

Logo Lancia su display

Messaggio da leggere da Arcangelo64 »

Buon giorno a tutti, scrivo da Catania e sono il proprietario di una Thesis 2400 jtd emblema del 2004. Ho scritto altre volte e mi siete stati sempre di grande aiuto. Ho un problema che non riesco a risolvere e desideravo porlo alla Vostra attenzione. Ho sostituito il display della mia Thesis, in quanto aveva dei pixel bruciati. All'inizio è stato tutto ok, ma dopo qualche giorno sul display resta fisso il logo Lancia e pur funzionando la radio, non mi da la possibilità di agire sui comandi. Il fatto è che alcune volte funziona tutto, altre invece no. In officina quando è presente questa anomalia non si riesce ad accedere neanche al connetc tramite examiner. Ho più volte fatto il reset e staccato la batteria, ma non si risolve nulla. E' stato anche fatto l'allineamento proxy. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
Giorgio

Re: Logo Lancia su display

Messaggio da leggere da Giorgio »

se riesci a cambiare da radio a caricatore cd probabilmente è il monitor, altrimenti è il nit
Arcangelo64

Quando appare il logo non riesco a fare nulla. Non funzionano neanche i comandi al volante. Lo accendo dal pomello della radio e si sente, ma non mi da la possibilità di fare nulla.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Quando hai cambiato il monitor hai staccato il nit,ricontrolla i collegamenti,è l'unica cosa che puoi fare
Arcangelo64

Ok...proverò! Grazie
Arcangelo64

Buona sera a tutti...ho provato di tutto ma dopo qualche minuto di corretto funzionamento appare il logo Lancia e non va più via, bloccando anche i comandi al volante. Non ho più idea di cosa fare.
boeingroyale

Messaggio da leggere da boeingroyale »

Ciao
e' successo anche a me; la scheda madre del nit è da sostituire.
Se fossi in te, contatterei capo10.
Arcangelo64

Si...l'ho già contattato e mi ha detto la stessa cosa. Grazie ;-)
Rispondi

Torna a “Thesis”