vaschetta liquido vetri

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

vaschetta liquido vetri

Unread post by andrea firenze »

.....ecco il quesito tennico.....da un po' di tempo non mi funzionano i lavavetri......non è la prima volta, di solito rabboccavo la vaschetta (l'unica cosa tennica che so fare) e il problema si risolveva, spesso in tale operazione vedevo cadere del liquido sotto....ma si vede che un po' veniva trattenuto e quindi per un po' il vetro si lavava, l'ultima volta la perdita mi è sembrata più evidente cioè ciò che mettevo .....usciva di sotto.. difatti i lavavetri non spruzzano.....quindi nessun problema di fusibili o altre cose più complicate, solo che non capisco se ci possa essere un buco oppure si sia "sganciato" qualcosa.....intendiamoci poca importa non credo riuscirei a risolvere la cosa...ora andare dal santo per questo sinceramente mi sembra un po' antieconomico, ma prima di farla vedere qui a Firenze vorrei sapere cosa ne pensate......
Image
paolobolz

Re: vaschetta liquido vetri

Unread post by paolobolz »

Sii più preciso...di che colore è il tuo furgoncino?
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Credo ci sia una guarnizione tra vaschetta e pompa che potrebbe essersi sciupata ma si raggiunge male
Saluti - Roberto
leledaniela

Unread post by leledaniela »

oltre alla guarnizione il motore era acceso mentre rabboccavi
Andrea secondo me si e' rotta e basta
LELE
Lele
portos

Unread post by portos »

E il liquido che mettevi di che colore era?
Solo blu, rosso è corrosivo8-)X(
Gianluigi 807

Unread post by Gianluigi 807 »

Personalmente sostituirei la swirl!
Cek

Unread post by Cek »

ma che burloni che siete... basta mettere un poco di turafalle e così non gocciola più:D

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

dimenticavamo l'interruttore sul pedale del freno, di solito è la causa di tutti i mali....

..... dimenticavo anche una frase di un tempo ...... Comprati una 170 hp!
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...tutti molto spiritosi.....se non ci fossi io ad elevare il tasso tennico di questa Piazza...si potrebbe chiudere, tanto molti considerano l'altro forum il forum tecnico e W.A. il luogo deputato a ca@@eggiare...ma io ...resisto B)-
Ho capito che non è grave, ma credo che lo farò sistemare qua a Firenze, non vale la pena un viaggio a Carpi ..solo (per fortuna) per questo!!
Image
Garibaldi

Unread post by Garibaldi »

Ma se ho capito bene se riempi la vaschetta gocciola ,secondo me ti si è sganciato l'ingresso alla vaschetta...per intenderci dal tubo superiore dove c'è il tappo al riempimento,a me era capitato sui lavafari della Renault;)non conosco tecnicamente l'impianto della Phedra ma io darei un occhiata ....
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”