oggi apro io il buon giorno... visto che tutti siete ancora sotto le coperte
buona domenica... comincia un altro mese e ci si avvicina alla primavera
Cek
domenica 1° marzo 2015
Re: domenica 1° marzo 2015
Buongiorno Piazza,
Pioviggina.
Secondo alle 10,29....che succede?
Pioviggina.
Secondo alle 10,29....che succede?
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
Buongiorno, a Firenze cielo coperto......freschino....peggioramento in vista...
Oggi s. Silvio...auguri, se non sbaglio, al figlio di Lillo e a...tutti!!
Normalmente la domenica apro io prima di andare a correre, ma stamani ero in ritardo e quindi per non arrivare tardi con il mio amico ho rimandato a dopo...cioè ad ora, sono quindi andato a correre, oggi pianura, Cascine, 11km a passo molto tranquillo.....tra poco viene mio figlio a pranzo da noi, ma cucina lui.......nel tardo pomeriggio "dovrò" uscire per andare dalla mamma a vedere la partita in TV ...per il resto si aspetta il lunedì......
andrea firenze
Oggi s. Silvio...auguri, se non sbaglio, al figlio di Lillo e a...tutti!!
Normalmente la domenica apro io prima di andare a correre, ma stamani ero in ritardo e quindi per non arrivare tardi con il mio amico ho rimandato a dopo...cioè ad ora, sono quindi andato a correre, oggi pianura, Cascine, 11km a passo molto tranquillo.....tra poco viene mio figlio a pranzo da noi, ma cucina lui.......nel tardo pomeriggio "dovrò" uscire per andare dalla mamma a vedere la partita in TV ...per il resto si aspetta il lunedì......
andrea firenze

Buongiorno e buon pranzo a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Capisco che è un po tardi per dare il buongiorno!..... ma io lo faccio lo stesso
Buongiorno!..
Questa mattina in giro per aquistare un paio di scarpe per me... oggi non so per ora pisolino!
Buongiorno!..
Questa mattina in giro per aquistare un paio di scarpe per me... oggi non so per ora pisolino!

-
buonasera a tutti da Milano. giornata splendida, per cui ho deciso persino di uscire di casa (:P) stamattina dopo aver giustamente dormito fino a tardi
ho perso la bici e mi sono fatto il primo giretto della stagione. roba da orsi polari quando passavo nell'ombra. è per non farmi mancare nulla sono passato anche nel "nuovo"
tunnel ancora non completato che si trova all'ingresso di Milano viale Certosa e finisce.... a casa Milan. ottimo posto per un crollo X(
Poi si è deciso per una leggera raclette, bottiglina di rosso, e tonfata perché era oltre 1 kg di roba.B)-
ora in attesa, come Andrea, della partita....
ho perso la bici e mi sono fatto il primo giretto della stagione. roba da orsi polari quando passavo nell'ombra. è per non farmi mancare nulla sono passato anche nel "nuovo"
tunnel ancora non completato che si trova all'ingresso di Milano viale Certosa e finisce.... a casa Milan. ottimo posto per un crollo X(
Poi si è deciso per una leggera raclette, bottiglina di rosso, e tonfata perché era oltre 1 kg di roba.B)-
ora in attesa, come Andrea, della partita....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon tardo pomeriggio,
Piove, ho appena spostato un congelatore, sto facendo i compiti con i bambini, io LA PARTITA l'ho giá vista e gli Heat hanno perso
Domani vado in Svizzera e torno mercoledì.
Piove, ho appena spostato un congelatore, sto facendo i compiti con i bambini, io LA PARTITA l'ho giá vista e gli Heat hanno perso

Domani vado in Svizzera e torno mercoledì.
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
Anon so come mai ma mi Sto arrivando! che Francis non si rilegge fino a domani
Saluti - Roberto