Lybra 1.6 2000
Lybra 1.6 2000
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi delle cose sulla mia lancia lybra 1.6 del 2000 comprata ds poco. Praticamente il tipo da cui lho comprata mi ha detto che ha il lettore cd però al momento non gli ho chiesto dov'era e così quando sono arrivato a casa ho provato a vedere se lo trovavo pero non ho trovato niente! Potete dirmi dov'è? Nella parte destra del bagagliaio ce una scatola nera però in teoria ce scritto che è l'amplificatore o sbaglio? Se non c'è il caricatore si può montare? Se si dove lo posso compare e trovare le istruzioni? Aiutatemi ragazzi!! La.macchina è berlina senza navi
Re: Lybra 1.6 2000
ciao benvenuto
-D
il cd lo trovi nel lato opposto dell'amplificatore quindi stesso punto però a sinistra ....................

il cd lo trovi nel lato opposto dell'amplificatore quindi stesso punto però a sinistra ....................

Grazie delta
comunque non c'è... dove posso comprare il connettore jack?

Se ti interessa, io ho un caricatore cd per Lancia Lybra in vendita nel mercatino.
Questo il link
Ciao
Questo il link
Ciao
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#000080]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - 2003 - Cruise, CaricatoreCD, ComandiRadioVolante, No Navi[/color][/b]
[b][color=#000080]Grigio Patrizia - 140.000 Km[/color][/b]