Nick name e relativa foto + Foto Leona
-
fabbru437CV
Nick name e relativa foto + Foto Leona
Cosa ne pensate di associare nel forum sezione iscritti (per chi vuole), al Nick name anche la foto dell'iscritto e della propia vettura? Mi è venuto in mente e l'ho scritto. Non sò neanche se è possibile farlo!!!!!! L'ho scritto, è un idea condivisibile o no. Vagliamola. Boh!!?
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
-
fabbru437CV
Re: Nick name e relativa foto + Foto Leona - DIMENTICAVO
A me piace conoscere il volto dei miei interlocutori.
ciao
Fabbru
ciao
Fabbru
-
stefano ly
Re: Nick name e relativa foto + Foto Leona
bell'idea!!!!cosi' il FORUM prende un po' di colore, come avatar si puo' utilizzare anche delle immagini(fumetti, cartoon ecc...)
-
Nitro
Scusa fabbbru, ma questo forum non ha una sezione iscritti, e in più, nella home page : http://www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/regole.php , c'è una sezione del regolamento che spiega la mancanza di dette immagini :
Stile del Forum
Questo Forum si concentra sui contenuti e pone in secondo piano molte possibilità di arricchimento formale quali, per esempio, emoticon e immagini che identificano l’utente. Questo apparente limite ha supportato negli anni una qualità delle discussioni di questo Forum di buon livello, improntato alla stessa sobrietà del Marchio che esso sostiene.
Ciao
Stile del Forum
Questo Forum si concentra sui contenuti e pone in secondo piano molte possibilità di arricchimento formale quali, per esempio, emoticon e immagini che identificano l’utente. Questo apparente limite ha supportato negli anni una qualità delle discussioni di questo Forum di buon livello, improntato alla stessa sobrietà del Marchio che esso sostiene.
Ciao
-
fabbru437CV
Nitro, quando ho scritto non ho pensato ad eventuali complicazioni "legali", ma solo a possibili complicazioni tecniche.
Chiedo scusa per aver proposto un'idea che contrasta con il regolamento. Pertanto se il regolamento del forum non prevede quanto necessario per soddisfare tale idea la stessa si annulla automaticamente.
Saluti
Fabbru
Chiedo scusa per aver proposto un'idea che contrasta con il regolamento. Pertanto se il regolamento del forum non prevede quanto necessario per soddisfare tale idea la stessa si annulla automaticamente.
Saluti
Fabbru