problemi con il telefono ics

Mercatino
Gallery
hyper

problemi con il telefono ics

Messaggio da leggere da hyper »

gentilissimi io ho una lybra con ics con telefono anno 99. sto avendo un problema con la ricezione del segnale radiocellulare. con tim arrivo a due o tre livelli. con wind nulla.
il nostro cell di bordo è dualband ?
se dipende da un guasto "fisico" da chi posso portare a riparlo ?
qualcuno ha provato a collegare all'ics un veicolare di altra marca ?
Alessandro740BE

Re: problemi con il telefono ics

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Purtroppo il cell della Lybra non è dual band, quindi con operatori tipo wind, riesce a funzionare solo nelle zone dove l'operatore utilizza la frequenza a 900Mhz.

Se vuoi leggere degli approfondimenti, con la funzione CERCA, specificando "Tutte le date", troverai molti dettagli.

Ciao.
Ale.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

No infatti, di dualband è predisposta solo l'antenna GSM 900/1800 MHz, ciao A--
gimmi

Messaggio da leggere da gimmi »

Da me ho notato che funge al top solo con sim della TIM (vecchie 64k). Ora ne ho messa una da 128 ma ogni tanto devo estrarre e poi reinserire la sim come se i contatti saltassero.
fireman

Messaggio da leggere da fireman »

La mia tim 128k non funziona per niente ed è del 2002,evidentemente il tel non è aggiornato per schede di questo tipo
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Cari utenti Lybra,

se può interessarvi mi permetto di segnalarvi che, da oggi, sulla mia lybra del 2004 (con NAVI-TEL ovviamente) è tranquillamente funzionante, a prescindere dalla frequenza operativa, la mia scheda WIND !!

Il mio amico Claudio della TSW me ne aveva parlato tempo fa, oggi gli ho portato la macchina a Torino (io sono a Bologna) e dopo una mezza giornata di lavoro sull'ICS me ne sono tornato a casa con il telefono operativo al 100% sul gestore Wind con tanto di dicitura su display: sono evidentemente felicissimo!!

Dico...100% !! ciaooooo

Se vi interessa, chiamatelo:

TSW Tecno Shock Wave snc
Via Vandalino 142 Torino

p.s. spero di non aver contravvenuto a regole del forum, se così mi scuso!
p.s. (2) credo di aver detto qualcosa di utile a diversi utenti e "lybra lovers" come me
Rispondi

Torna a “Lybra”