gentilissimi io ho una lybra con ics con telefono anno 99. sto avendo un problema con la ricezione del segnale radiocellulare. con tim arrivo a due o tre livelli. con wind nulla.
il nostro cell di bordo è dualband ?
se dipende da un guasto "fisico" da chi posso portare a riparlo ?
qualcuno ha provato a collegare all'ics un veicolare di altra marca ?
problemi con il telefono ics
-
Alessandro740BE
Re: problemi con il telefono ics
Purtroppo il cell della Lybra non è dual band, quindi con operatori tipo wind, riesce a funzionare solo nelle zone dove l'operatore utilizza la frequenza a 900Mhz.
Se vuoi leggere degli approfondimenti, con la funzione CERCA, specificando "Tutte le date", troverai molti dettagli.
Ciao.
Ale.
Se vuoi leggere degli approfondimenti, con la funzione CERCA, specificando "Tutte le date", troverai molti dettagli.
Ciao.
Ale.
-
amos54
No infatti, di dualband è predisposta solo l'antenna GSM 900/1800 MHz, ciao A--
-
gimmi
Da me ho notato che funge al top solo con sim della TIM (vecchie 64k). Ora ne ho messa una da 128 ma ogni tanto devo estrarre e poi reinserire la sim come se i contatti saltassero.
-
fireman
La mia tim 128k non funziona per niente ed è del 2002,evidentemente il tel non è aggiornato per schede di questo tipo
-
Enzo
Cari utenti Lybra,
se può interessarvi mi permetto di segnalarvi che, da oggi, sulla mia lybra del 2004 (con NAVI-TEL ovviamente) è tranquillamente funzionante, a prescindere dalla frequenza operativa, la mia scheda WIND !!
Il mio amico Claudio della TSW me ne aveva parlato tempo fa, oggi gli ho portato la macchina a Torino (io sono a Bologna) e dopo una mezza giornata di lavoro sull'ICS me ne sono tornato a casa con il telefono operativo al 100% sul gestore Wind con tanto di dicitura su display: sono evidentemente felicissimo!!
Dico...100% !! ciaooooo
Se vi interessa, chiamatelo:
TSW Tecno Shock Wave snc
Via Vandalino 142 Torino
p.s. spero di non aver contravvenuto a regole del forum, se così mi scuso!
p.s. (2) credo di aver detto qualcosa di utile a diversi utenti e "lybra lovers" come me
se può interessarvi mi permetto di segnalarvi che, da oggi, sulla mia lybra del 2004 (con NAVI-TEL ovviamente) è tranquillamente funzionante, a prescindere dalla frequenza operativa, la mia scheda WIND !!
Il mio amico Claudio della TSW me ne aveva parlato tempo fa, oggi gli ho portato la macchina a Torino (io sono a Bologna) e dopo una mezza giornata di lavoro sull'ICS me ne sono tornato a casa con il telefono operativo al 100% sul gestore Wind con tanto di dicitura su display: sono evidentemente felicissimo!!
Dico...100% !! ciaooooo
Se vi interessa, chiamatelo:
TSW Tecno Shock Wave snc
Via Vandalino 142 Torino
p.s. spero di non aver contravvenuto a regole del forum, se così mi scuso!
p.s. (2) credo di aver detto qualcosa di utile a diversi utenti e "lybra lovers" come me