furti di lancia lybra
furti di lancia lybra
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se nelle vostre zone rubano le lybra...... l altra sera hanno provato a portarsi quella mia.Sono rimasto sconcertato : è mai possibile che possano rubare ancora macchine vehhie di 10 anni di vita o meglio non è neanche un auto per ragazzi.Mi hanno rovinato il nottolino
Re: furti di lancia lybra
ciao,per prima cosa dovresti dire tu di che zona sei ,anche perché cosi puoi avere un riscontro concreto se nella tua zona le rubano oppure il tuo e stato solo un tentativo di aprirla.. comunque e una macchina che fa ancora gola ......

Non so che dirti la mia zona è tranquilla posso solo dirti che devo trovare un altro nottolino pazienza
Ho subito lo stesso lo scorso anno,per fortuna solo il nottolino non piegarono la porta.Io ho fatto cosi' ho messo nella serratura quello dell'air-bag e nell'air-bag ne ho messo uno preso in demolizioni limandogli i dentini in modo che entri la mia chiave.
Subito dopo ho messo un led rosso (quelli degli antifurto) e da allora non me l'han piu' toccata,pero' con soddisfazione sabato mattina ho trovato un biglietto sul tergicristallo con un numero di cell nel caso volessi vendere l'auto.
Seee col....piffero...>:D<
Subito dopo ho messo un led rosso (quelli degli antifurto) e da allora non me l'han piu' toccata,pero' con soddisfazione sabato mattina ho trovato un biglietto sul tergicristallo con un numero di cell nel caso volessi vendere l'auto.
Seee col....piffero...>:D<
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao davide76 nella mia zona, ti parlo della puglia, sono abbastanza aumentati i furti di questo tipo di auto sostanzialmente per due fattori:
-O per eseguire rapine o furti, dato che la lybra è un auto molto robusta e pesante....anche se non molto potente....
-Oppure come pezzi di ricambio visto che il JTD monta su quasi tutte le auto del gruppo fiat-lancia-alfa romeo....
Per farti un esempio, nel vecchio complesso di box dove parcheggiavo la mia lybra, ne hanno rubate 3 nel giro di un anno, erano tutte di ultima immatricolazione come la mia, e ti parlo di box privati con serranda!!!!! ::o
Come dice giu queste auto fanno ancora gola, per un motivo o per un altro, quindi se a te volevano solo aprirla ti è andata bene!!!!
-O per eseguire rapine o furti, dato che la lybra è un auto molto robusta e pesante....anche se non molto potente....
-Oppure come pezzi di ricambio visto che il JTD monta su quasi tutte le auto del gruppo fiat-lancia-alfa romeo....
Per farti un esempio, nel vecchio complesso di box dove parcheggiavo la mia lybra, ne hanno rubate 3 nel giro di un anno, erano tutte di ultima immatricolazione come la mia, e ti parlo di box privati con serranda!!!!! ::o
Come dice giu queste auto fanno ancora gola, per un motivo o per un altro, quindi se a te volevano solo aprirla ti è andata bene!!!!
Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
Ciao Pasquale46 anche io sono pugliese sono di massafra prov taranto tu invece?
-
Ad Oristano posso dimenticarla aperta
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senobarnard molto fortunati , ma se fossi in te non lo griderei non si sa mai........
:D:D:D

-
davide76 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Pasquale46 anche io sono pugliese sono di
> massafra prov taranto tu invece?
Ciao davide76 ,
Io sono precisamente di Barletta, provincia di BAT (barletta-andria-trani), prima era in provincia di BARI
Credevo di essere l'unico pugliese in questo forum
Magari qualche volta ci si potrebbe incontrare a metà strada, anche per un caffè, due chiacchiere per me non ci son problemi (tu)
-------------------------------------------------------
> Ciao Pasquale46 anche io sono pugliese sono di
> massafra prov taranto tu invece?
Ciao davide76 ,
Io sono precisamente di Barletta, provincia di BAT (barletta-andria-trani), prima era in provincia di BARI
Credevo di essere l'unico pugliese in questo forum

Magari qualche volta ci si potrebbe incontrare a metà strada, anche per un caffè, due chiacchiere per me non ci son problemi (tu)
Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005