17/02/2015 martedi'
17/02/2015 martedi'
buongiorno phorum
sole a Modena
libe
sole a Modena
libe
-
Re: 17/02/2015 martedi'
buona giornata a tutti... sole pieno in Friuli... un saluto a Libe e a Lorena
Cek
Cek

-
Buongiorno, a Firenze sole con tempo in deciso miglioramento, temperatura in risalita...
Oggi s. Alessio ...auguri a tutti!!
Se alle 10,00 trovo un buongiorno aperto da Libe (non certo dei piu' assidui, che abbraccio unitamente a Lorena) e l'unica risposta di Roberto....siamo messi proprio male
...sarà che è l'ultimo di Carnevale e siete tutti in giro ...in maschera
...va be' ...buon W.A. a tutti!!
Sono ancora a casa, perché ho un'udienza in tarda mattinata ed allora faccio qualcosa qui per fare l'ora....... mi sono alzato un po' prima per rispettare il programma della corsa infrasettimanale , dopo l'udienza rientrerò in studio dove mi tratterrò fino a sera.....
andrea firenze
Oggi s. Alessio ...auguri a tutti!!
Se alle 10,00 trovo un buongiorno aperto da Libe (non certo dei piu' assidui, che abbraccio unitamente a Lorena) e l'unica risposta di Roberto....siamo messi proprio male

Sono ancora a casa, perché ho un'udienza in tarda mattinata ed allora faccio qualcosa qui per fare l'ora....... mi sono alzato un po' prima per rispettare il programma della corsa infrasettimanale , dopo l'udienza rientrerò in studio dove mi tratterrò fino a sera.....
andrea firenze

Buongiorno phorum
Oggi bel tempo su Milano, purtroppo mi sa che mi son preso l'influenza e non sto per niente bene...passerà.
Oggi si festeggia il compleanno di mia moglie Miriam che mi raggiunge negli -anta
Oggi bel tempo su Milano, purtroppo mi sa che mi son preso l'influenza e non sto per niente bene...passerà.
Oggi si festeggia il compleanno di mia moglie Miriam che mi raggiunge negli -anta

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Buingiorno e auguri a tutti i festeggiati
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno o meglio buon pomeriggio a tutti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio da Agrigento
Nuvoloso con pioggia a tratti....14°....ma che bella giornata:(.....mattinata moscia ...fin troppo... in negozio....al momento ..moscio..moscio in ufficio.....ma che bella giornata.....
buona serata a tutti.
Nuvoloso con pioggia a tratti....14°....ma che bella giornata:(.....mattinata moscia ...fin troppo... in negozio....al momento ..moscio..moscio in ufficio.....ma che bella giornata.....
buona serata a tutti.
Sincal

Buon pomeriggio a voi!!
Che giornata.... questa mattina 4° e ora 17°, come si fa a non prendersi malanni..
gipi
Che giornata.... questa mattina 4° e ora 17°, come si fa a non prendersi malanni..
gipi
-
Buonasera!!
Oggi sole...oramai tramontato!!!
Oggi sole...oramai tramontato!!!