FOTINE lampadine no errore al 1000x1000
FOTINE lampadine no errore al 1000x1000
Qui di seguito le lampadine che io ho montato nella mia vettura.
- Allegati
-
- targa.jpg (248.13 KiB) Visto 513 volte
-
- 5.jpg (245.35 KiB) Visto 513 volte
-
- 4.jpg (243.08 KiB) Visto 513 volte
-
- 3.jpg (246.26 KiB) Visto 513 volte
-
- 2.jpg (237.15 KiB) Visto 513 volte
-
Re: FOTINE lampadine no errore al 1000x1000
Premetto: sono un fan dei led, l'altra auto di casa, Subaru (senza cambus) è ormai full led sia dentro che fuori, questo risparmia tanti watt e grattacapi quando la morosa lascia la luce interna accesa tutta notte...
Ma sulla musa dato che ha il cambus ogni led deve avere la sua resistenza e quindi consuma uguale alle lampadine, quindi che senso ha?
Aggiungo che le lampadine delle foto (esperienza personale) son le più tristi:
non hanno la stessa luminosità delle lampadine che sostituiscono
hanno un colore troppo bianco e te le tanano
non sono regolate e quindi si bruciano come il pane
ma soprattutto data la tristezza dei componenti il led perde sensibilmente di luminosità molto in fretta, quindi se non ti si bruciano prima le butterai perché diventate "buie"...
L'unico problema elettrico che i led risolverebbero sulla mia musa 2006 è il connettore dei fari posteriori con la terra sovraccaricata, inserendo le resistenze prima del connettore sulla linea delle posizioni/stop e mettendo le lampadine led nel faro (cosa che farò quando si ripresenterà...)...
Ma sulla musa dato che ha il cambus ogni led deve avere la sua resistenza e quindi consuma uguale alle lampadine, quindi che senso ha?
Aggiungo che le lampadine delle foto (esperienza personale) son le più tristi:
non hanno la stessa luminosità delle lampadine che sostituiscono
hanno un colore troppo bianco e te le tanano
non sono regolate e quindi si bruciano come il pane
ma soprattutto data la tristezza dei componenti il led perde sensibilmente di luminosità molto in fretta, quindi se non ti si bruciano prima le butterai perché diventate "buie"...
L'unico problema elettrico che i led risolverebbero sulla mia musa 2006 è il connettore dei fari posteriori con la terra sovraccaricata, inserendo le resistenze prima del connettore sulla linea delle posizioni/stop e mettendo le lampadine led nel faro (cosa che farò quando si ripresenterà...)...
-
Oltretutto perche' rischiare di essere contravvenzionati e l'incorrere nel ritiro della carta di circolazione..per l'esser inviati a revisione??
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
Si io rischio sulla Subaru, lo so, ma ha un perché: da quando l'ho presa mangia sistematicamente l'anabbagliante h7 anteriore sinistro, dura un paio di mesi e poi si fulmina, installando un kit xenon buono ho risolto, cinque anni senza toccarle, evidentemente le centraline son più protette/schermate e non si bruciano, ovviamente ho preso un kit buono, con lampade base ferro che non si spostano, di colore bianco/giallo (4300) come quelle di serie, ci aggiungi che la Suba ha i lenticolari e le sospensioni autolivellanti (non come vedi in giro luci blu che sparano in cielo negli occhi del prossimo)...
Occhio ragazzi...mi spiace ricordarvi che stiamo entrando in argomenti Tabu'...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
(tu) Hai ragione...
-D

Grazie caro sono contento che hai risolto!!!>:D<