[OT] x fortuna esiste il forum!

Mercatino
Gallery
Alex

[OT] x fortuna esiste il forum!

Messaggio da leggere da Alex »

Sabato 25 agosto dopo tanto si parte x una settimana di mare destinazione isola d'elba, praticamente devo traversare la toscana orizzontalmente visto che abito a 3 km dal confine con l'umbria. pronti via la lybra è come sempre controllatissima non c'è stato bisogno di rabbocchi od altro. ultimo paese in provincia di (AR) dopo salita semaforo rosso mi fermo e gli occhi vanno sul termometro temp. acqua 110°--panico poi subito mi vengono in mente i post del forum per prima spengo i fari e la temp. torna istantaneamente a 90° e torna la tranquillità " la famosa massa ha colpito anche me", morale forum grazie di esistere i consigli degli amici lybristi sono stati come sempre utilissimi. Scusate se mi sono dilungato nel racconto "che oltretutto non è il mio forte" voleva essere solo un modo per ringraziere chi ha contribuito con le propie esperienze a risolvere quei piccoli problemi che a volte possono mettere in difficoltà chi ancora non ha fatto certe esperienze. Ciao a tutti/e buona serata.
Alberto(FI)399YL

Re: [OT] x fortuna esiste il forum!

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

il tuo post fa sicuramente felice tutti coloro che a diverso titolo spendono un po del loro tempo per mantenere vivo questo forum !
Rispondi

Torna a “Lybra”