Fulvia coupè in vendita

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gcarenini
Messaggi: 1626
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Fulvia coupè in vendita

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao a tutti,

un amico è interessato a questa vettura: http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia ... 137128.htm
Personalmente, prezzo a parte, ci sono alcuni dettagli che non mi convincono.
Qualcuno di voi l'ha vista?

Grazie

Ciao

Giovanni
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Fulvia coupè in vendita

Messaggio da leggere da gpg952 »

Non vista. Sembra bella, se non altro per il lavoro di restauro che alcune foto documentano.
Mi sforzo di vedere i dettagli che non ti convincono ( io non sono capace di ingrandire le foto, sono della scuola di Acca Effe che risponde ad una chiamata con la macchina fotografica e fa le foto col telefono..... o meglio vorrebbe ) : non mi piace la cucitura dei sedili che non mi sembra piatta, il volante, le fascette dei manicotti non d'epoca, purtroppo la targa ed anche i soliti catarifrangenti invertiti... un segno distintivo. Altro non vedo, anche perché le foto sono " assai poche".
Un saluto al grande Luciano.
gerardoc
Messaggi: 1638
Iscritto il: 07 nov 2010, 16:59

Re: Fulvia coupè in vendita

Messaggio da leggere da gerardoc »

Anche a me sembra giusta, e bella...
Gpg952 ha giustamente elencato dei particolari che spesso vengono trascurati nel restauro.
Didi
Messaggi: 90
Iscritto il: 02 gen 2009, 14:49

Re: Fulvia coupè in vendita

Messaggio da leggere da Didi »

Bella la vettura....ma bello anche il prezzo !!!!! Ciao.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Fulvia coupè in vendita

Messaggio da leggere da gpg952 »

Se meccanicamente in ordine, non sono d'accordo sul fatto che il prezzo sia "bello" ( cit. ) ...... peraltro "leggermente trattabile se non ricordo male ". Si vede roba più scadente allo stesso prezzo e non prima serie, come questa che potrebbe essere una Rallye.
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Fulvia coupè in vendita

Messaggio da leggere da dariodb »

E' una 1216.
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Fulvia coupè in vendita

Messaggio da leggere da gpg952 »

e da cosa lo capisci ?
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Fulvia coupè in vendita

Messaggio da leggere da dariodb »

Domanda lecita, ci mancherebbe.
Diciamo che l'ho capito semplicemente guardando il vano motore.

Non riesco a spiegarmi bene, ma mi aiuto con il catalogo ricambi.
Gli "elementi superiori fianco laterale destro e sinistro" (sono quelli dove c'è a destra l'etichettina di alluminio ed in quello di sinistra c'è il fermo per l'asta del cofano), terminano "lisci" e con il "rialzo" che esiste per le altre Coupé.
In questa Fulvia ci sono anche i 2 fori del Filter King.

Ciao
dariodb
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Fulvia coupè in vendita

Messaggio da leggere da gpg952 »

Bravo Dario hai ragione sono lisci, ma i fori del filter king dove li vedi ? sono quelli vicino alla targhetta identificativa ? Dici che l'aveva d'origine ? dovrebbe essere allora uno degli ultimissimi telai 1,2 . Non lo montavano sulla saetta con una staffetta ?
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Fulvia coupè in vendita

Messaggio da leggere da dariodb »

Sì.
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Rispondi

Torna a “Fulvia”