presentazione
presentazione
NICK: Dadedona
NOME REALE: Davide
ANNI: 36
AUTO: spero Lancia Phedra 2.2
COLORE: Argento
Salve a tutti, scusate la presentazione poco dettagliata ma forse divento possessore di una Phedra del 2004.
Ringrazio tutti per il sostegno.
Vorrei per prima cosa fare un tagliando alla belva ed ho sentito che a Milano dovrebbe esserci un "mago" specializzato. Potrei sapere l'indirizzo ed il nome?
Grazie di nuovo.
Ok, abbiamo trovato il mago e sta ad Assago. Ora, consigli? Oggi vado a fare la prova su strada, qualche dritta?
NOME REALE: Davide
ANNI: 36
AUTO: spero Lancia Phedra 2.2
COLORE: Argento
Salve a tutti, scusate la presentazione poco dettagliata ma forse divento possessore di una Phedra del 2004.
Ringrazio tutti per il sostegno.
Vorrei per prima cosa fare un tagliando alla belva ed ho sentito che a Milano dovrebbe esserci un "mago" specializzato. Potrei sapere l'indirizzo ed il nome?
Grazie di nuovo.
Ok, abbiamo trovato il mago e sta ad Assago. Ora, consigli? Oggi vado a fare la prova su strada, qualche dritta?
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Re: presentazione
Benvenuto ...
cerca di verificare bene i kilometri ..in molte occasioni dopo l'acquisto il compratore ha scoperto percorrenze nettamente superiori!
cerca di verificare bene i kilometri ..in molte occasioni dopo l'acquisto il compratore ha scoperto percorrenze nettamente superiori!
Dunque, ho davanti il libretto. Motore 4HW,km "reali" 200mila e spicci, interni decenti tranne sedile guidatore. Consigliano distribuzione e tagliando appena fuori dalla conce. Un meccanico Fiat mi ha sconsigliato l'acquisto per "probabili" problemi al F. A. P. Se qualcuno ha consigli dica pure, dovrei concludere tra domani e venerdì. Ho sentito Vito di Assago, molto gentile e disponibile al telefono, preventovandomi tagliando e distribuzione con altre due cosette per un millino di euro. Che dite? Non del preventivo ma della vettura. Problemi al fap reali oppure seghe mentali? Grazie.
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Benvenuto..
Anche io da pochi mesi ho una Phedra e ti posso dire che va alla grande ed è molto comoda per chi percorre tanti km...
La mia era già modificata (ovvero gli hanno tolto il FAP), da quello che ho sentito in giro può creare dei fastidi, ma sicuramente il mago della meccanica ti potrà dare maggiori delucidazioni.
Anche io da pochi mesi ho una Phedra e ti posso dire che va alla grande ed è molto comoda per chi percorre tanti km...
La mia era già modificata (ovvero gli hanno tolto il FAP), da quello che ho sentito in giro può creare dei fastidi, ma sicuramente il mago della meccanica ti potrà dare maggiori delucidazioni.
Sono già alle seconda Phedra
Con la prima ho percorso 370.000 km in 9 anni
Ora ho una 170 con C.A.
Il fap dà un po' di fastidio se la usi solo in città
Con la prima ho percorso 370.000 km in 9 anni
Ora ho una 170 con C.A.
Il fap dà un po' di fastidio se la usi solo in città
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Grazie ragazzi, mi avete incoraggiato. Domani la blocco. Altri consigli e/o difetti da controllare?
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
-
controlla l'elettronica dei finestrini e la chiusura delle portiere laterali (a me hanno dato noie)
per il resto tutto ok... del FAP non so' nulla...
per il resto tutto ok... del FAP non so' nulla...
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
Dunque, oggi ho lasciato l'acconto, quindi presa... Vi aggiorno appena la avrò in mano.
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
-
Complimenti, come sempre ci aspettiamo foto del tuo acquisto e ovviamente sei il benvenuto.
gino
gino
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini