questionario/intervista on-line

caesar

questionario/intervista on-line

Messaggio da leggere da caesar »

Qualche giorno fa è arrivata sulla mia casella di posta la richiesta da parte di Lancia di mie opinioni riguardo i servizi ricevuti presso l'officina dove avevo portato la mia Delta per alcuni controlli :

una delle domande era se avessi intenzione di comprare prossimamente una nuova auto e se questa potesse essere una Lancia , naturalmente ho risposto si ...

- non è che che sotto sotto in FCA stiano pensando a un parziale rilancio di Lancia ?

- perché hanno fatto domande sul futuro se poi dicono che non c'è futuro ?

qualcuno all'interno di FCA spinge in direzioni che non piacciono a tutti ?
PG
Site Admin

Re: questionario/intervista on-line

Messaggio da leggere da PG »

Normale routine del customer service...
caesar

Messaggio da leggere da caesar »

... e secondo te non guardano a quello che viene scritto , o meglio , non tengono conto di quello che viene scritto ?

mi viene una idea : se tutto il forum raccoglie firme su una "dichiarazione di intenti" da spedire a FCA che dice che nei prossimi anni ciascuno di Noi comprerà SOLO Lancia ( nel caso che ce ne siano di nuove ) ma non fiat , alfa o americanate ma piuttosto giapponesi o tedesche .

se vi piace l'idea potete portare avanti il progetto , magari sapere di non vendere nessuna auto alternativa ai Lancisti sposta idee ...
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Mi dispiace deluderti, ma la tua è pura utopia, non conosci il "sistema Fiat". Di firme ne abbiamo raccolte a migliaia anche anni fa, sai che fine han fatto quei fogli?
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”