Qualcuno sa se ci sono problemi con il telefono dell' auto e le SIM a 128Kb?
Con SIM a 64 non ho nessun problema mentre, con quella da 128, spesso
all'accensione del quadro non si connette alla linea (dice che manca la SIM
oppure rimane in sola emergenza); togliendola e reinserendola si connette
regolarmente.
La SIM da 128 messa su un cellulare funziona benissimo.
Grazie
Telefono Lybra
-
stefano ly
Re: Telefono Lybra
Ciao!!! siccome ho la bis ho dovuto sotituirla ( gratuitamente) inquanto non la riconosceva... adesso tutto ok!!!
-
Leonardo
Ho avuto lo stesso problema. Non preoccuparti per il fatto 64k o 128k, nessun problema per il telefono, le legge entrambe senza problemi; nel mio caso la difficoltà consisteva nella lettura della sim a 128k plug (usata quindi con un adattatore) anzichè "intera" ed il tutto è stato risolto sostituendo la plug con una nuova e quindi utilizzando quest'ultima. Ora non fa nessun problema nè con la bis vodafone, nè con la "twin" TIM ma, ripeto, entrambe sono utilizzante con la versione "intera" e non plug.
-
Alessandro740BE
Ciao Giacomo,
il problema è stato ampiamente discusso in passato, se non ricordo male, la soluzione consisteva nel mettere un piccolo spessore dietro la sim, in modo che facesse bene contatto all'interno del lettore della scheda.
Se poi ti interessa leggere gli altri post, fai una ricerca specificando "tutte le date" con lo strumanto "CERCA" che trovi in alto nella pagina.
Ciao.
Ale.
il problema è stato ampiamente discusso in passato, se non ricordo male, la soluzione consisteva nel mettere un piccolo spessore dietro la sim, in modo che facesse bene contatto all'interno del lettore della scheda.
Se poi ti interessa leggere gli altri post, fai una ricerca specificando "tutte le date" con lo strumanto "CERCA" che trovi in alto nella pagina.
Ciao.
Ale.
-
Giacomo
Grazie per le risposte a tutti.
In merito a quanto detto da Leonardo, il problema l'ho avuto sia con la sim "intera", in quanto l'avevo acquistata apposta per l'auto, che staccata (per poterla provare sul cellulare).
Comunque adesso provo con lo spessore come suggerito da Alessandro740BE e cerco anche gli altri post.
In merito a quanto detto da Leonardo, il problema l'ho avuto sia con la sim "intera", in quanto l'avevo acquistata apposta per l'auto, che staccata (per poterla provare sul cellulare).
Comunque adesso provo con lo spessore come suggerito da Alessandro740BE e cerco anche gli altri post.