Ebbene SI ....
Ebbene SI ....
Dopo un lungo iter finalmente sono giunto alla fine del tunnel e sto rivendo la luce!
Da lunedì si comincia una nuova avventura che riparte dal mio passato (anche se febbraio sarà la prova generale) ma che mi porterà a sviluppare qualche cosa di innovativo. E' innegabile la mia soddisfazione ma devo ringraziare un mio ex collega che avviando la nuova attività ha pensato anche a me.
Naturalmente un grosso grazie anche a tutti voi per il sostento morale che mi avete sempre dato.
Da lunedì si comincia una nuova avventura che riparte dal mio passato (anche se febbraio sarà la prova generale) ma che mi porterà a sviluppare qualche cosa di innovativo. E' innegabile la mia soddisfazione ma devo ringraziare un mio ex collega che avviando la nuova attività ha pensato anche a me.
Naturalmente un grosso grazie anche a tutti voi per il sostento morale che mi avete sempre dato.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Re: Ebbene SI ....
...bene Paolo ero certo che ti saresti "riciclato" anzi mi sembra di capire che ci sia una continuità con quello che facevi e che a mio avviso deve aver mercato!! Mi auguro che tutto si consolidi e parta alla grande X(

-
sono contento per te(tu)
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
molto felice per te Paolo, mi auguro che il nuovo impiego di possa dare nuovi stimoli e grosse soddisfazioni
Cek
Cek

Bene Paolo,
questa notizia mi rande proprio felice.
Ciao
Marco
questa notizia mi rande proprio felice.

Ciao
Marco
Molto bene , queste sono le notizie che fa piacere ricevere !
E visto che ci sono , metto giù il carico :
La settimana scorsa avevo fatto un colloquio in una grossa azienda alimentare , oggi mi hanno comunicato che il colloquio è andato benissimo e martedì mi aspettano per farmi una proposta di assunzione.
Se manterranno quanto detto al primo colloquio , lo stipendio dovrebbe essere molto vicino a quello che percepivo in TRW , (ovvero quasi il doppio di quello che andrei a percepire con la ditta attuale) e un contratto a tempo determinato "lungo" a cui seguirebbe l'assunzione a tempo indeterminato.
Una cosa è certa , so vendermi bene : da quando ho iniziato a lavorare , tutte le volte che ho sostenuto un colloquio di lavoro ho poi ottenuto il posto : 8 colloqui , 8 assunzioni....... (tu)
E visto che ci sono , metto giù il carico :
La settimana scorsa avevo fatto un colloquio in una grossa azienda alimentare , oggi mi hanno comunicato che il colloquio è andato benissimo e martedì mi aspettano per farmi una proposta di assunzione.
Se manterranno quanto detto al primo colloquio , lo stipendio dovrebbe essere molto vicino a quello che percepivo in TRW , (ovvero quasi il doppio di quello che andrei a percepire con la ditta attuale) e un contratto a tempo determinato "lungo" a cui seguirebbe l'assunzione a tempo indeterminato.
Una cosa è certa , so vendermi bene : da quando ho iniziato a lavorare , tutte le volte che ho sostenuto un colloquio di lavoro ho poi ottenuto il posto : 8 colloqui , 8 assunzioni....... (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
...bene anche per te Italo......
.... 8 colloqui , 8 assunzioni....... thumbs up...potresti rivendere i...posti
.... 8 colloqui , 8 assunzioni....... thumbs up...potresti rivendere i...posti