Mistero fusibile lunotto termico
Mistero fusibile lunotto termico
Non funzionava il lunotto termico, controllato fusibile, con tester, buono, comunque sostituito, ricontrollato, funziona, il giorno dopo non funzionava di nuovo, ritolto fusibile, rimesso a posto e rifunziona, dopo un pò si rispegne, ma il fusibile è sempre buono!!!qualche precedente simile tra Voi???????
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
-
Re: Mistero fusibile lunotto termico
A me non si sbrinano gli specchietti ... Nn so come mai ...
e' una funzione compresa nel pulsante del lunotto termico posteriore
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
-
appunto.. se funziona il lunotto non vedo perche nn funzionano gli specchietti
Trovare il jack degli specchietti , staccare, spray per contatti e riattaccare, io il 90 % dei problemi iniziali risolto così!!!!!!
-
Ma strano che entrambi non si sbrinano ... Da quando lo comprata non ha mai funzionato ..
altra prova, rimesso fusibile, a quadro acceso sembra funzioni ma si rileva assorbimento tensione(il monitor del condizionatore si affievolisce un poco, Fatta col motore in moto non funziona, solo a quadro acceso. Continua il mistero,