Sostituzione autoradio phedra
-
Sostituzione autoradio phedra
Salve da Cataldo in questi giorni ho acquistato una phedra del 2005 con autoradio non funzionante ne ho acquistato uno su ebay e al montaggio mi viene visualizzato versione software incompatibile inserire cd di configurazione. Cosa posso fare?grazie
Re: Sostituzione autoradio phedra
Di sicuro hai comprato un rt3 che non è compatibile per la tua ph che di sicuro ha un rt4 ( con trasmissione van)
Comunque prima di funzionare va gettato con examiner o con computer e annesso sw digitando il n° di telaio della Phedra
Comunque prima di funzionare va gettato con examiner o con computer e annesso sw digitando il n° di telaio della Phedra
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
- Contatta:
Re: Sostituzione autoradio phedra
Correggo marce,
se la tua Phedra è del 2005 allora hai certamente un RT3 (sono stati montati fino a tutto il 2007).
Il problema è appunto quello che accennava marce.
Ogni RT3 viene configurato con la vettura dove viene installato all'origine.
Cambiando apparecchio e mettendone uno che non è "nato" con la tua vettura hai in pratica fatto un trapianto che al momento ha subito un rigetto.
Devi andare in officina Lancia e far effettuare, con l'examiner, tutta la procedura di riconoscimento da parte della vettura sull'apparecchio.
Operazione che ceramente avrà un certo costo.
se la tua Phedra è del 2005 allora hai certamente un RT3 (sono stati montati fino a tutto il 2007).
Il problema è appunto quello che accennava marce.
Ogni RT3 viene configurato con la vettura dove viene installato all'origine.
Cambiando apparecchio e mettendone uno che non è "nato" con la tua vettura hai in pratica fatto un trapianto che al momento ha subito un rigetto.
Devi andare in officina Lancia e far effettuare, con l'examiner, tutta la procedura di riconoscimento da parte della vettura sull'apparecchio.
Operazione che ceramente avrà un certo costo.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini