Grazie, il mio funziona bene è solo che ha qualche chilometro in più segnato ma pazienza, comunque proprio oggi mi è sorta una curiosità, sono andato dallo sfasciacarrozze per rimediare 2 specchietti e ne ho trovati 2 bellissimi con la calotta grigia metallizzata in tinta con la mia Y, nonostante avevano la regolazione manuale il destro ho notato che ha il sensore della temperatura, la mia ha la strumentazione base, è una LE e quindi non ha ne contagiri, ne display per la temperatura, avevo pensato di smontare la strumentazione e l'intero cablaggio, ma poi sono ritornato sui miei passi e ho pensato che era troppo uno sbattimento visto che a mala pena riuscivo ad aprire le portiere, quel che mi chiedevo, visto che il sensore c'è, se compro un termometraccio digitale, piccolo, e magari che funzioni a 12V e gli collego i 2 fili della sonda dello specchietto potrebbe funzionare, ho quasi sicuramente mi indicherà una temperatura a cavolo?
una cosa del genere....
http://it.aliexpress.com/item/Auto-12V- ... 58424.html,
lo spinotto dell'accendisigari sicuramente sparisce, l'alimentazione la metto sotto quadro con apposito fuisbile e per la sonda, se centra nello specchietto la metto sennò taglio e e innesto quella dello specchietto..........
in fin dei conti è un altro piccolo cruccio evitabile, ma poichè si tratta di un lavoro di 10 minuti per una spesa di 7 € è uno sfizio.
Volevo chiedervi un'altra cosa, lo sfasciacarrozze mi ha staccato 60 € per i 2 specchietti, lo volevo mandare a quel paese, ma poi ho pensato che erano in tinta e quindi gli ho presi, è un prezzo accettabile o mi ha derubato?