Thema VIS e Thema LX

Mercatino
Gallery
roberto58

Thema VIS e Thema LX

Messaggio da leggere da roberto58 »

L'altra sera ho comprato una Thema VIS del '94 demolita in buonissime condizioni con circa 200000 km. L'ho sentita in moto ed il motore gira come un orologio, la carrozzeria è in buone condizioni e gli interni,( alcantara ghiaccio) sono vissuti ma non male, purtroppo non ha i cerchi originali. Non so se tenerla com'è o smontarla per ricambi, vedremo.
L'altra invece è una LX uniproprietario nera con interni alcantara grigio scuro, con 250000 km messa molto bene con Clarion e caricatore CD originali. Il proprietario aveva messo gli ammortizzatori normali perchè aveva installato l'impianto a metano, ma ha conservato gli originali. E' una bella macchina con prezzo interessante,( € 3100/3200,00) e mi piacerebbe portarla a casa,( diventerebbero 4).
La portiamo a casa? Se sì mi aiutate a trovare una scusa a mia moglie?
Ciao a tutti.
AlbyGinestra

Re: Thema VIS e Thema LX

Messaggio da leggere da AlbyGinestra »

Se vuoi le diciamo che è mia... dici che regga come scusa? :D
roberto58

Grazie Alberto della disponibilità. Allora la portiamo a casa!
roberto58

Con l'aiuto di Alberto che si è offerto di giurare davanti a mia moglie che la Thema è sua, ho chiuso la trattativa per la LX terza serie a € 3200,00 più passaggio.
Per chi vuole vederla è su Autoscout24,( inserzionista di Conegliano Veneto, Thema LX a € 3400,00).
Buona domenica a tutti.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

molto bella roberto, auguri ancora per l'allargamento del parco auto :D
toglimi una curiosità , il passaggio l'hai pagato pieno?
Grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
roberto58

Ciao Stefano, devo ancora farlo il passaggio e spero che non sia cambiato niente per ora.
La Thema è per mio figlio e non vuole saperne dell'impianto a metano che è montato, vuole toglierlo e non saprei dargli torto. Nel caso è megio ripristinare le sospensioni elettroniche che il proprietario aveva tolto e conservato?
Ultima cosa, la plancetta porta telefono in pelle sul tunnel è originale, accessorio dell'epoca o è niente di ciò?
Grazie Stefano.
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Vettura molto bella, complimenti!
Anch'io ci avevo fatto un pensierino..., fortunatamente è finita nelle mani di un appassionato!
Stefano

roberto, visto che ormai c'e l 'impianto non lo toglierei. per quanto riguarda le sospensioni le monterei solo se si ha certezza del corretto funzionamento dell intero impianto, compreso regolatore d'altezza. :D..
se posso dovrei chiederti qualche pezzo di ricambio della vis se è in vendita. Per quanto riguarda il porta telefono, ricordo un supporto rivestito sempre in pelle che doveva esser lineaccessori, quindi dovrebbe esser originale.
Grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
roberto58

Grazie dei complimenti Tarysio, è una macchina vissuta come deve essere una Thema con più di vent'anni ma tenuta con cura.
Stefano ti ringrazio dei consigli e per la VIS, a parte il paraurti posteriore ed il compressore del clima che mi servono è tutto disponibile.
Stefano

Mi piacerebbe chiederti se la siringa della retromarcia ha il bordo circolare dell impugnatura integro. Se lo é, e non ti serve, la prenderei ;)
Rispondi

Torna a “Thema”