Thema VIS e Thema LX
Thema VIS e Thema LX
L'altra sera ho comprato una Thema VIS del '94 demolita in buonissime condizioni con circa 200000 km. L'ho sentita in moto ed il motore gira come un orologio, la carrozzeria è in buone condizioni e gli interni,( alcantara ghiaccio) sono vissuti ma non male, purtroppo non ha i cerchi originali. Non so se tenerla com'è o smontarla per ricambi, vedremo.
L'altra invece è una LX uniproprietario nera con interni alcantara grigio scuro, con 250000 km messa molto bene con Clarion e caricatore CD originali. Il proprietario aveva messo gli ammortizzatori normali perchè aveva installato l'impianto a metano, ma ha conservato gli originali. E' una bella macchina con prezzo interessante,( € 3100/3200,00) e mi piacerebbe portarla a casa,( diventerebbero 4).
La portiamo a casa? Se sì mi aiutate a trovare una scusa a mia moglie?
Ciao a tutti.
L'altra invece è una LX uniproprietario nera con interni alcantara grigio scuro, con 250000 km messa molto bene con Clarion e caricatore CD originali. Il proprietario aveva messo gli ammortizzatori normali perchè aveva installato l'impianto a metano, ma ha conservato gli originali. E' una bella macchina con prezzo interessante,( € 3100/3200,00) e mi piacerebbe portarla a casa,( diventerebbero 4).
La portiamo a casa? Se sì mi aiutate a trovare una scusa a mia moglie?
Ciao a tutti.
-
Re: Thema VIS e Thema LX
Se vuoi le diciamo che è mia... dici che regga come scusa? 

Grazie Alberto della disponibilità. Allora la portiamo a casa!
Con l'aiuto di Alberto che si è offerto di giurare davanti a mia moglie che la Thema è sua, ho chiuso la trattativa per la LX terza serie a € 3200,00 più passaggio.
Per chi vuole vederla è su Autoscout24,( inserzionista di Conegliano Veneto, Thema LX a € 3400,00).
Buona domenica a tutti.
Per chi vuole vederla è su Autoscout24,( inserzionista di Conegliano Veneto, Thema LX a € 3400,00).
Buona domenica a tutti.
molto bella roberto, auguri ancora per l'allargamento del parco auto 
toglimi una curiosità , il passaggio l'hai pagato pieno?
Grazie

toglimi una curiosità , il passaggio l'hai pagato pieno?
Grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Ciao Stefano, devo ancora farlo il passaggio e spero che non sia cambiato niente per ora.
La Thema è per mio figlio e non vuole saperne dell'impianto a metano che è montato, vuole toglierlo e non saprei dargli torto. Nel caso è megio ripristinare le sospensioni elettroniche che il proprietario aveva tolto e conservato?
Ultima cosa, la plancetta porta telefono in pelle sul tunnel è originale, accessorio dell'epoca o è niente di ciò?
Grazie Stefano.
La Thema è per mio figlio e non vuole saperne dell'impianto a metano che è montato, vuole toglierlo e non saprei dargli torto. Nel caso è megio ripristinare le sospensioni elettroniche che il proprietario aveva tolto e conservato?
Ultima cosa, la plancetta porta telefono in pelle sul tunnel è originale, accessorio dell'epoca o è niente di ciò?
Grazie Stefano.
Vettura molto bella, complimenti!
Anch'io ci avevo fatto un pensierino..., fortunatamente è finita nelle mani di un appassionato!
Anch'io ci avevo fatto un pensierino..., fortunatamente è finita nelle mani di un appassionato!
roberto, visto che ormai c'e l 'impianto non lo toglierei. per quanto riguarda le sospensioni le monterei solo se si ha certezza del corretto funzionamento dell intero impianto, compreso regolatore d'altezza.
..
se posso dovrei chiederti qualche pezzo di ricambio della vis se è in vendita. Per quanto riguarda il porta telefono, ricordo un supporto rivestito sempre in pelle che doveva esser lineaccessori, quindi dovrebbe esser originale.
Grazie

se posso dovrei chiederti qualche pezzo di ricambio della vis se è in vendita. Per quanto riguarda il porta telefono, ricordo un supporto rivestito sempre in pelle che doveva esser lineaccessori, quindi dovrebbe esser originale.
Grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie dei complimenti Tarysio, è una macchina vissuta come deve essere una Thema con più di vent'anni ma tenuta con cura.
Stefano ti ringrazio dei consigli e per la VIS, a parte il paraurti posteriore ed il compressore del clima che mi servono è tutto disponibile.
Stefano ti ringrazio dei consigli e per la VIS, a parte il paraurti posteriore ed il compressore del clima che mi servono è tutto disponibile.
Mi piacerebbe chiederti se la siringa della retromarcia ha il bordo circolare dell impugnatura integro. Se lo é, e non ti serve, la prenderei