cavo aux + caricatore cd

Mercatino
Gallery
bixi

cavo aux + caricatore cd

Messaggio da leggere da bixi »

Buon pomeriggio a tutti posseggo o meglio mio padre possiede una lybra 1.9jtd sw no nav sulla quale adesso vorremmo montare il cavetto aux. Volevo sapere se è possibile mantenere sia il caricatore cd che il cavo aux contemporaneamente e se sì come bisogna fare?
grazie a tutti e w la lybra ovviamente
amos54

Re: cavo aux + caricatore cd

Messaggio da leggere da amos54 »

Benvenuto (nuovo, sbaglio??), mantenere il lettore cd audio implica di installare o un commutatore manuale o - meglio - dei rele' con bobina a 12 V che commutino i tre segnali audio (massa in comune, canale sx e dx), nonche il ponticello aggiuntivo, in modo che a riposo sia collegato il cd audio ed a relè eccitato sia attivato il cavo aux (ovvero l'apparato più frequentemente utilizzato deve essere quello che sfrutta il relè nella posizione di riposo). Nel club lybra e club lybra.eu troverai molteplici, esaurienti, dettagliate, "fotogeniche" rappresentazione del suddetto collegamento realizzato dai vari (buoni) attori del forum lybra - cui va sempre il ns. plauso - in varie rappresentazioni ovviamente c'è la multimedializzazione completa no navi (video+audio) da queste ovviamente andra estratta solo la sez. audio che in particolare riguarda il connettore mini ISO azzurro dell'ICS. Buon lavoro, mi raccomando non danneggiamo la lybra di papà che sennò chi lo sent dopo.....saluti, Amos--
bixi

Non proprio nuovo avevo postato una volta sola intanto ti ringrazio molto esauriente. eh già bisogna fare attenzione sulla lybra se no dopo chi lo sente...
bixi

Ma è difficile come operazione? o con un po di attenzione riescono a farcela tutti?
Il cavo aux dove è più comodo farlo usciere?
bixi

soprattutto il metodo del relè è complicato? per le altre cose ho le guide ma per quella cosa del relè no e mi preoccupa un po.
bixi

ma con questi cavi qua i primi due dell'elenco si riesca a far qualcosa con la nostra leona in teoria non sono i cavi audio video? se sì quale dei due va bene l'iso o il mini iso?
http://www.phonocar.it/easysite/level_2 ... a=italiano
bixi

sapreste consigliarmi un lettore mp3 nè troppo grande nè troppo piccolo che abbia un bel display chiaro e leggibile con almeno 2gb e che abbia una buona qualità per essere sfruttato in questo modo?
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

No. Aspettiamo utili consigli dagli esperti,A--
bixi

Mi sa che opterò per il creative zen v che sono riuscito a trovare nella mia città la versione da 4gb a 79 euro...
Rispondi

Torna a “Lybra”