Richiesta informazioni

Mercatino
Gallery
antonio31031950

Richiesta informazioni

Messaggio da leggere da antonio31031950 »

Cari amici, mi sono presentato già qualche mese fa, ma avendo acquistato una lancia thesis emblema 2.4 addirittura ad Aprile 2014 ed avendola finalmente avuta in questi ultimi tempi, non ho potuto ancora condividere con Voi i pregi e difetti di questa vettura.
Premetto che, come mia prima esperienza, non ho saputo valutare bene, e scoprire tutte le macagne, così mi sono ritrovato con un auto che ha avuto bisogno di molti interventi tecnici, alcuni risolti per fortuna in garanzia e altri ancora da risolvere, ma , come si dice, ora ho questa vettura, che tra l'altro è di mio gradimento, e sto cercando di metterla definitivamente a posto per godere di questa tecnologia.
Cari amici sono della zona nord di Roma, precisamente Bracciano, ho letto tantissime vostre esperienze fatte su questa vettura e qualche volta ne ho tratto profitto, ma io sto cercando un officcina che mi permetta di mettere a posto un po di cose e trovare gente competente. Se qualcuno di voi conosce o si serve da gente esperta e preparata, chiedo cortesemente se può darmi un indicazione o un indirizzo di un officina più o meno in questa zona. Vi ringrazio a tutti, con l'occasione Buone Feste a Voi e Buon Anno Nuovo.....Tonino, se possibile potete anche mandarmi una mail, questo è il mio indirizzo : antonio.dibiagio@tin.it.....Grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”