sedile che sale e scende solo da un lato
-
sedile che sale e scende solo da un lato
Mi sono accorto che nella mia macchina la regolazione in altezza del sedile agisce solo sul lato esterno, quello dove si trova la leva.
Il lato interno, quello del tunnel, non si muove (o si muove meno, non ho controllato).
Immagino che non sia normale la cosa, capita a qualcun altro? Che problema può essere?
Il lato interno, quello del tunnel, non si muove (o si muove meno, non ho controllato).
Immagino che non sia normale la cosa, capita a qualcun altro? Che problema può essere?
-
Re: sedile che sale e scende solo da un lato
Dovrebbero sollevarsi insieme.
Sicuramente si è bloccato il meccanismo
Sicuramente si è bloccato il meccanismo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Concordo,o bloccato o sganciato qualcosa nel leveraggio,se non riesci a vedere chinandoti l'unica e' smontare il sedile (sono 4 viti a brugola).
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Già successo anche a me, si era dissaldato il leveraggio.
Ho dovuto smontare il sedile, proteggere l'imbottitura con degli stracci bagnati e risaldarlo.
Ho dovuto smontare il sedile, proteggere l'imbottitura con degli stracci bagnati e risaldarlo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Colpa della buona cucina Italo....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Già....

Dimenticavo : la cosa più difficile è stata rimettere in sede l'ammortizzatore che aiuta il sedile a salire (é simile a quelli del portellone , ma è fatto a punta sui due lati e si interpone tra la parte fissa del sedile e quella mobile)

Dimenticavo : la cosa più difficile è stata rimettere in sede l'ammortizzatore che aiuta il sedile a salire (é simile a quelli del portellone , ma è fatto a punta sui due lati e si interpone tra la parte fissa del sedile e quella mobile)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Il mio invece dopo un po si abbassa da solo:X ogni 4/5 giorni lo devo rialzare?tt?
-
Successo anche a me si era staccato il pistoncino destro sedile autista. E
stata un'impresa sistemarla
stata un'impresa sistemarla
Lancia Lybra S.W. 1.9 jtd 110 cv 02/2001, ics-navy,gsm,bose on...
colore azzurro laura,km 405000 (unico amore)
colore azzurro laura,km 405000 (unico amore)