Cinghia distribuzione e cinghia servizi

Mercatino
Gallery
Messicano

Cinghia distribuzione e cinghia servizi

Messaggio da leggere da Messicano »

Dal momento che vorrei cambiarle solo perchè quest'auto è stata 3 anni ferma e quindi per semplice sicurezza visto che ha 85.000 km la domanda è: perchè tutti i meccanici vogliono cambiarmi anche tutti i tendicinghia, rulli, rulletti, cavallotti, pompa dell'acqua ecc , è solo una questione economica per loro o è sempre previsto sostituire tutto il kit ??? posso capirlo alla naturale scadenza ai 120000 km, ma ora ?????
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
sculturalancia

Re: Cinghia distribuzione e cinghia servizi

Messaggio da leggere da sculturalancia »

Ciao messy, per informazione tua e degli utenti, ( sempre se nn lo sanno già) nel kit di distribuzione è già compreso tutto rulli pompa acqua ecc circa 160 euro almeno quella che mi hanno regalato era cosi.
Cmq la mia dovrebbe essere pronta il 30 dic, spreriamoX(
Messicano

Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Messicano

Nik63

Messaggio da leggere da Nik63 »

Direi che è una questione economica per te, perche se cambi adesso solo la cinghia, dopo 35.000 km dovresti comunque sostituire il resto. Che fai, paghi di nuovo la mano d'opera dopo neanche 35.000 km quando se cambi tutto il kit lo potresti fare dopo 120.000 km?
Messicano

Anche questo è vero, dopo le feste sentirò un'altro meccanico e vediamo il da farsi,
Rispondi

Torna a “Thesis”