è arrivata.....
-
è arrivata.....
Ciao Ragazzi....
finalmente è arrivata la tanto desiderata GAMMA... da Udine è finita in maremma dove la piccolina troverà tanta passione ed amore per tornare ai fasti di un tempo....
Vi posto il link you tube dove vederla se aveste curiosità....
C'è un po da fare certo, ma..... la voglia è IMMENSA!!!!!
Best Regards...
Vasco
https://www.youtube.com/watch?v=yCU8S_F6zgY
finalmente è arrivata la tanto desiderata GAMMA... da Udine è finita in maremma dove la piccolina troverà tanta passione ed amore per tornare ai fasti di un tempo....
Vi posto il link you tube dove vederla se aveste curiosità....
C'è un po da fare certo, ma..... la voglia è IMMENSA!!!!!
Best Regards...
Vasco
https://www.youtube.com/watch?v=yCU8S_F6zgY
Berlina serie 2 2.500 ie argento ZLA830AB400001126
Re: è arrivata.....
Ciao, complimenti per l'acquisto, avevo visionato anche io la vettura perche' era veramente ben conservata .....in bocca al lupo nel riportarla ai fasti che le competono !!
-
Ti ringrazio,
in effetti è stata una scelta di cuore... di quelle che si fanno senza pensare
so che è un auto impegnativa, ma ho saputo far resuscitare una beta montecarlo in condizioni ben peggiori
via via posterò le foto con i progressi.....
Saluti
Vasco
in effetti è stata una scelta di cuore... di quelle che si fanno senza pensare

Saluti
Vasco
Complimenti per l'acquisto anche da parte mia, tienici aggiornati...hai un bel gioiellino!!!
Bella, manca solo il condizionatore. Se vuoi ho anche un manuale di diagnosi per il modello ie come il tuo. Se hai pazienza lo scannerizzo e ti invio. Saluti
-
Grazie Filiberto, vi terrò aggiornati!!!!!
-
Grande Walter....
ho tutta la pazienza del mondo ed ho anche la consapevolezza che mi serve tutta la vostra competenza a riguardo
ti ringrazio in anticipo per la scansione!!!
Saluti
Vasco
ho tutta la pazienza del mondo ed ho anche la consapevolezza che mi serve tutta la vostra competenza a riguardo

ti ringrazio in anticipo per la scansione!!!
Saluti
Vasco
Ho scannerizzato il manuale iniezione bosch per lancia gamma ie. Con il materiale che ti ho già inviato per posta, il tuo amico diverrà il mago delle gamma. Un saluto cordiale. Walter
-
Grazie mille Walter,
Vado subito a controllare la posta (:P)
Ultimo aggiornamento:
per 250€ ho preso una coppia di fari SIEM e poi ho cominciato a smontare i dettagli per prepararli al lavoro.... calandra, fari, cofano.... ho verificato anche se l'olio era emulsionato con l'acqua e la risposta è NO... l'olio (ovviamente da sostituire) sembra nuovo e anche dalla portiera il cambio è stato fatto a 18500 mentre il contakm segna 24000.
Filtro aria nuovo!
La prima sorpresa: devo cambiare gli ammortizzatori posteriori... la macchina dietro sembra una giostra....
Saluti!!!!
VASCO
Vado subito a controllare la posta (:P)
Ultimo aggiornamento:
per 250€ ho preso una coppia di fari SIEM e poi ho cominciato a smontare i dettagli per prepararli al lavoro.... calandra, fari, cofano.... ho verificato anche se l'olio era emulsionato con l'acqua e la risposta è NO... l'olio (ovviamente da sostituire) sembra nuovo e anche dalla portiera il cambio è stato fatto a 18500 mentre il contakm segna 24000.
Filtro aria nuovo!
La prima sorpresa: devo cambiare gli ammortizzatori posteriori... la macchina dietro sembra una giostra....
Saluti!!!!
VASCO