Uno scooter entra nella phedra?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rg1976

Uno scooter entra nella phedra?

Messaggio da leggere da rg1976 »

Mia sorella mi regalerebbe uno scarabeo 50,secondo voi entrerebbe nella phedra? togliendo solo il sedile centrale e con il cofano libero? ho guardato su internet e queste dovrebbero essere le misure,il dubbio rimane sull'altezza da terra.
Michele da Asolo

Re: Uno scooter entra nella phedra?

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Si che entra.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Senza parabrezza si anche se devi inclinarlo lateralmente per far passare il manubrio, quindi devi togliere e poi rimettere i sedili laterali. Io ho portato il Piaggio Carnaby 125 puoi controllare le misure, occhio che non devi metterlo sul cavalletto. Ho usato le cinghie a cricchetto.
Saluti - Roberto
fullopen

Messaggio da leggere da fullopen »

Uno dei motivi per cui ho comperato " la furgonetta " è proprio il motivo per cui dentro poteva entrare una moto da trial o una bici.
Alla fine sono riuscito a farci stare anche un enduro 450 , pur smontando la ruota anteriore.
Il problema potrebbe essere che lo scarabeo ha poca escursione sulla forcella, e quindi guadagni poco comprimendola con una cinghia.
Per tenerla ferma in vettura puoi sfruttare gli attacchi inferiori dele cinture posteriori.
Se vedi che non passa dalla soglia del portellone, brugola da 8 e 5 mm e via la ruota anteriore. A quel punto sei sicuro che ci sta, e secondo me solamente ribaltando in avanti i due sedili laterali posteriori.
Buon divertimento !!!! :D
palmiro

Messaggio da leggere da palmiro »

Ci carica il bue fiorentino, vuoi che non ci stia la moto?
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Lo conferma anche l'anatroccolo apolide permaloso, quindi è sicuro!

Buon Natale

Io rimedio facile.
Saluti - Roberto
palmiro

Messaggio da leggere da palmiro »

Vicino al bue cornuto sarebbe splendido, gran bella idea!
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Palmiro ormai mi è chiaro come è chiaro a tutti che cerchi in ogni modo la lite con Roberto Firenze, se hai qualche problema con Roberto chiariscilo in privato poichè non è questo il luogo.
Ti invito per l'ultima volta a smetterla con questo atteggiamento provocatorio, al contrario sarò costretto a segnalarti all'Amministratore per sospendere il tuo account e cancellerò ogni tuo intervento !!!

In proposito voglio ricordarti ciò che prescrive il Regolamento del forum viva-lancia: "La moderazione ha lo scopo di eliminare messaggi ‘non tollerati’ : la definizione di un messaggio come tale è, ovviamente, frutto di una valutazione soggettiva da parte del moderatore ed è insindacabile.
Non sono ammessi atteggiamenti polemici nè di contestazione nei confronti dei Moderatori di Sezione e dell'Amministratore. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in forma esclusivamente privata.
Saranno soggetti all'eliminazione del proprio profilo personale da parte dell'Amministratore del Forum gli utenti i quali, con il loro comportamento, persevereranno nel postare messaggi non tollerati come definiti nel paragrafo precedente, nonchè gli utenti che si registreranno con nickname multiplo e/o interagiranno come troll o flamer con altri utenti. Inoltre l'Amministratore del Forum, a suo insindacabile giudizio, eliminerà il profilo personale di tutti quegli utenti che agiranno in modo scorretto nei confronti di altri utenti del Forum.
Per facilitare la nostra vigilanza, qualora ravvisaste dei messaggi da moderare, è gradita una segnalazione via e-mail al Moderatore di Sezione o all’ Amministratore."

Voglio aggiungere solo un'altra considerazione: I vostri post vengono letti da tutti gli utenti e l'immagine che viene data in questi casi non è sicuramente quella ispirata dai principi su cui il forum stesso si fonda, per cui con questo atteggiamento svilite un prezioso strumento che fino ad oggi è stato un punto di riferimento per tutti gli appassionati lancisti.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Aggiungo che questo forum puessere letto da chiunque anche seno registrato
Non può intervenire ma può leggere tutto
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

....secondo me ci entra pure il presepe...due personaggi già son dentro...
Sincal
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”