VI PREGO AIUTATEMI!---PROBLEMA RISOLTO---
VI PREGO AIUTATEMI!---PROBLEMA RISOLTO---
ciao,
oggi ho percorso 150Km in autostrada e ad un certo punto è partito l'avviso di "livello refrigerante insufficiente". Fermo l'auto e trovo del liquido refrigerante spruzzato un pò ovunque. Si capisce che il liquido è fuoriuscito dal tappo della vaschetta di recupero (forse per sovrappressione???). Svito il tappo e dopo aver sgasato il livello del liquido risale. Il liquido è sporco, nerastro, ma non è olio, è come se fosse contaminato da fuligine. Di cosa si tratta? ho la testata crepata???
per favore AIUTATEMI!
GRAZIE
oggi ho percorso 150Km in autostrada e ad un certo punto è partito l'avviso di "livello refrigerante insufficiente". Fermo l'auto e trovo del liquido refrigerante spruzzato un pò ovunque. Si capisce che il liquido è fuoriuscito dal tappo della vaschetta di recupero (forse per sovrappressione???). Svito il tappo e dopo aver sgasato il livello del liquido risale. Il liquido è sporco, nerastro, ma non è olio, è come se fosse contaminato da fuligine. Di cosa si tratta? ho la testata crepata???
per favore AIUTATEMI!
GRAZIE
Lancia PHEDRA 2,2 128cv anno 2005 colore Argento
Re: VI PREGO AIUTATEMI!
Ti consiglio vivamente di chiamare Antonio a Carpi prendere un appuntamento caricare la Phedra su carro attrezzi e portarla da lui
Te la sistema e non avrai più noie
Te la sistema e non avrai più noie
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
mi daresti il suo numero di telef. ed indirizzo?
GRAZIE
GRAZIE
Antonio Guidetti
via Lama di Quartirolo Interna. 22 Carpi MO
Italia
Tel.officina +39 059 643762
Cercalo lunedì mattina
via Lama di Quartirolo Interna. 22 Carpi MO
Italia
Tel.officina +39 059 643762
Cercalo lunedì mattina
Marce SS
Marce SS
-
Dispiace che leggo solo ora al rientro di una cena con amici Phedristi di cui uno Antonio, gli avrei fatto leggere il messaggio ..... Peccato, chiamalo lunedì mattina in officina.
Saluti - Roberto
grazie Marce, grazie Roberto
...sono letteralmente a terra, perchè se dovesse trattarsi della testata, come temo, sono dolori fortissimi
...ROBERTO per caso hai un num di cell di Antonio, vorrei sentirlo quanto prima almeno per una primissima consulenza, davvero non sto nella pelle per il nervoso.. Se ti è possibile per favore passamelo via mess privato.
GRAZIE
...sono letteralmente a terra, perchè se dovesse trattarsi della testata, come temo, sono dolori fortissimi
...ROBERTO per caso hai un num di cell di Antonio, vorrei sentirlo quanto prima almeno per una primissima consulenza, davvero non sto nella pelle per il nervoso.. Se ti è possibile per favore passamelo via mess privato.
GRAZIE
Antonio preferisce non essere disturbato di domenica o nei festivi
Oramai ci sono poche ore a doman mattina...............
Oramai ci sono poche ore a doman mattina...............
Marce SS
Marce SS
si Marce, me lo ha detto anche Roberto... ed è assolutamente comprensibile. Ciononostante la disponibilità di Antonio è andata oltre perchè poco fa ha risposto ad un mio mess. (inviatogli prima che Roberto mi scrivesse).
Antonio ha già individuato l'avaria più plausibile...
Domattina lo chiamo in officina. Poi con il suo consenso, renderò pubblica la sua diagnosi.
Grazie a tutti e Buona Domenica
Antonio ha già individuato l'avaria più plausibile...
Domattina lo chiamo in officina. Poi con il suo consenso, renderò pubblica la sua diagnosi.
Grazie a tutti e Buona Domenica
Antonio è una sicurezza
Pensa che ilsottoscritto per muoversi ha i mare di mezzo
Nonostante ciò quando sono in continente ( uso infatti il pannolone) faccio di tutto per passare da Carpi
Pensa che ilsottoscritto per muoversi ha i mare di mezzo
Nonostante ciò quando sono in continente ( uso infatti il pannolone) faccio di tutto per passare da Carpi
Marce SS
Marce SS
Antonio merita sicuramente queste lodi: nello scambio di messaggi tra me e lui è subito emersa la brava persona che mi avevate descritto.