Pattino finestrino post
Pattino finestrino post
salve ,finalmente dopo 15 anni e toccato anche a me ...si e' rotto il pattino post dx,non sapendo cosa fosse vado da un carrozziere ..lui mi dice ci vuole tutto l'alzavetri.....mi documento ed invece vengo a sapere che esiste un ricambio per riparare la cosa ,lo ordino e mi arriva dopo un bel po' di tempo....sbagliano il lato....seccato vado a rivolgermi da un fornitore di ricambi originali...velocissimo l'indomani mi ritrovo il ricambio ....uguale a quello preso prima lato giusto ma ad un prezzo superiore(18 con 22)ma sempre non originale e chiedo...ma scusi originale e' disponibile....si costa 5 € ma passa un po' di tempo.....va be' mi dia quello non originale lo accosto a quello rotto e vedo che sono differenti nell'incastro guida......soluzione ?????ordinare l'originale sempre se arriva o prendere il sosia e modificarlo??? ecco il codice dell'originale 71730300
Re: Pattino finestrino post
Mi pare ci fosse stata una segnalazione in merito a questo comune errore (lato sbagliato)io cmq li ho sempre cambiati completi onde evitare problemi di corde attorcigliate,in rete con 60 euro li trovi.Consiglio di procurarti anche il gommino inserito nel cristallo,cioe' dove si infila il pattino,con gli anni si disintegra.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: Pattino finestrino post
E' arrivata anche la mia leona. Dopo un mese dalla rottura del pattino anteriore sinistro, ora tocca cambiare il pattino anteriore destro.
Auguri
Auguri
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003