75.000 Km a 7.800 euro??? O è un grande affare o una grande fregatura...
Spero per il tuo amico che sia un grande affare, a un primo sguardo mancano i coperchietti dei lavafari, inoltre la tastierina di comando dell'RT3 è molto usurata, non certo da 7 anni/75000 Km, idem sembrerebbe il pomello del cambio. Inoltre sicuramente hai letto anche tu dei post in cui alcuni utenti lamentano infiltrazioni dai tetti apribili, dovreste trovare un modo per verificare la cosa, sarebbe una gran bella noia.
Come al solito le prime cose sono cronologia tagliandi e elenco proprietari, non fidarti del libretto che potrebbe essere stato ristampato, ma prendi il numero di targa e fai una visura (anche online) al PRA, se l'auto si è girata un pò di piazzali di rivenditori io ti consiglio di desistere, ognuno avrà taroccato e riparato nel modo più economico i difetti.
Non vorrei dire inoltre una castroneria, ma mi sembra che la serie speciale 2007 era marrone testa di moro
Lybra 1.8 2000 grigio elisa, ICS no navi, 130000 Km
Phedra 2.2 jtd grigio bernini, 7 posti alcantara, 184000 Km
Castronerie a parte, ha gli interni dell'ultima serie e la carrozzeria e cerchi della precedente.I Dvd non sono originali ma molto belli. Comunque una volta verificati i km veri, non è malaccio.
[hr]
[center] "...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------