Www.bimassa.it,
Volani x Phedra rigenerati a metà prezzo! Altroche'.
Se vi serve un volano a metà prezzo
- Gianluigi 807
Re: Se vi serve un volano a metà prezzo
A quanto stanno?
370 tutto compreso: disco + spingi disco + volano. MANCA SOLO IL CUSCINETTO.
...io sono ormai già in allarme..., quando ho preso la macchina nel luglio del 2010 si sentiva un rumore di ferraglia... aveva 142.000 km e decisi che prima che scadesse la garanzia avrei fatto sostituire il volano bimassa, così è stato a marzo 2011 e per l'occasione cambiai anche la frizione, il rumore di ferraglia rimase... e fu sostituita la puleggia dell'alternatore e il rumore sparì. Ad oggi dopo quasi 4 anni e appena 37.000 km il volano cigola in accensione e spegnimento e sforzo (già da 20.000) e la frizione e molto alta come stacco, anche se devo dire che è sempre stata più alta di quella originale... ma adesso il più delle volte in partenza tende a saltellare...; quindi inizio a vedere all'orizzonte una possibile sostituzione, tempo fa in Peugeot mi disse il capoofficina che loro montano il monomassa della 2.2 anche sulla 2.0 e a parte qualche ruvidità del motore va benissimo..., ma a questo punto la domanda è meglio un buon kit rigenerato o un kit Valeo monomassa (o altro produttore) visto che alla fine i prezzi saranno gli stessi?
Fai te, io il mono massa non lo voglio.
-
- Contatta:
Ciao palmiro,
sono contento che hai trovato utile la mia segnalazione!
sono contento che hai trovato utile la mia segnalazione!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Grazie Virgilio.