Cicalino gpl che suona e non passa a GPL
Cicalino gpl che suona e non passa a GPL
che sfortuna ragazzi, son appena arrivato al lavoro,durante i 40km di viaggio ho provato a passare a GPL più volte ma il passaggio non avveniva nonostante le 3 tacche verdi e il cicalino suonava anche per chilometri...chiederò al meccanico appena ho tempo, spero sia un problema lieve, intanto vi informo..buona giornata a tutti.
Re: Cicalino gpl che suona e non passa a GPL
Anche io spesso ho lo stesso tuo problema; finisce il GPL, il cicalino suona, premo il pulsante ma non prende.
Io in questi casi metto le 4 frecce e accosto, spengo la macchina, la lascio spenta per minimo 15 secondi, la riaccendo e premo il pulsante, spesso funziona ma alcune volte no.
Sò che parecchia gente con Musa Ecochic presenta questo problema, spero di risolverlo una volta per tutte anche perchè questa cosa è anche abbastanza fastidiosa...
Io in questi casi metto le 4 frecce e accosto, spengo la macchina, la lascio spenta per minimo 15 secondi, la riaccendo e premo il pulsante, spesso funziona ma alcune volte no.
Sò che parecchia gente con Musa Ecochic presenta questo problema, spero di risolverlo una volta per tutte anche perchè questa cosa è anche abbastanza fastidiosa...
Il mio caso e' diverso, ho serbatoio pieno oltre metà ma non passa a GPL anzi passa per 3 secondi poi si blocca, domani prendo appuntamento con officina landi Renzo.
Accidenti...e' proprio il tuo periodo fortunato Alexi,mi spiace spero non sia causato dalla centralina.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Problema risolto con 24€, han fatto tester alla centralina... 30 minuti e risolto
Meno male...(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sono contento per ALEXI ma, mi rivolgo soprattutto a warner ( ovviamente senza nulla togliere agli altri ), cosa potrebbe essere il mio problema ?
Portala in officina landi Renzo che fanno opportune verifiche
Musa08 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono contento per ALEXI ma, mi rivolgo soprattutto
> a warner ( ovviamente senza nulla togliere agli
> altri ), cosa potrebbe essere il mio problema ?
In diagnosi cosa ti compare?
-------------------------------------------------------
> Sono contento per ALEXI ma, mi rivolgo soprattutto
> a warner ( ovviamente senza nulla togliere agli
> altri ), cosa potrebbe essere il mio problema ?
In diagnosi cosa ti compare?
Scusate l'assenza ma mi sono beccato la varicella X(
Purtroppo non ho fatto nessuna diagnosi ma l'ultima che ho fatto ( parecchio tempo fa, forse anche 2 anni fa, ma questo problema già c'era in quel periodo ) non ha dato nessuna anomalia..... :S
Purtroppo non ho fatto nessuna diagnosi ma l'ultima che ho fatto ( parecchio tempo fa, forse anche 2 anni fa, ma questo problema già c'era in quel periodo ) non ha dato nessuna anomalia..... :S