3 dicembre 2014
3 dicembre 2014
..ma è vero? ore 09.00 e niente buongiorno?...mah...a tutti un caro saluto da una Roma sott'acqua (mamma mia quanta ne ho presa stamane...). Oggi si va a vedere una mostra con la emme maiuscola Balbo. Buona giornata!
Salvaroma

Re: 3 dicembre 2014
Buongiorno phorum! 
Oggi a Milano NON piove, incredibile!

Oggi a Milano NON piove, incredibile!
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Ciao a tutti e buona giornata.
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buongiorno anche di qua!!!!
-
Buon giorno piazza, a Firenze tempo buono e temperatura gradevole.
Il mio ragazzo grande, Iacopo, oggi in gita a Roma. Speriamo bene dopo le notizie meteo di Salva.
Franco
Il mio ragazzo grande, Iacopo, oggi in gita a Roma. Speriamo bene dopo le notizie meteo di Salva.
Franco
-
Buongiorno dal grigiore bresciano.
Temperatura sempre stabile sui 10 gradi ma perlomeno non piove.
Domani mattina sarò a Milano in viale Monza in attesa di offrire il caffè ai milanesi.
Cordialità
Temperatura sempre stabile sui 10 gradi ma perlomeno non piove.
Domani mattina sarò a Milano in viale Monza in attesa di offrire il caffè ai milanesi.
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
tempo molto incerto ma non piove, adesso ho appuntamento dal dentista e nel pomeriggio spesuccie varie con la moglie
buon mercoledì alla piazza
Cek
buon mercoledì alla piazza
Cek

Buongiorno da Agrigento
Oggi....nuvoloso...ha piovuto tutta la notte con pesanti rovesci..stamani uscito da casa, pioveva così forte che il tergi non ce la faceva::o....in certi punti l'acqua era davvero alta ma il furgoncino non ha avuto problemi:)...al momento non piove....si è in ufficio...in attesa del venerdi:)o:D....una buona giornata a tutti.
Oggi....nuvoloso...ha piovuto tutta la notte con pesanti rovesci..stamani uscito da casa, pioveva così forte che il tergi non ce la faceva::o....in certi punti l'acqua era davvero alta ma il furgoncino non ha avuto problemi:)...al momento non piove....si è in ufficio...in attesa del venerdi:)o:D....una buona giornata a tutti.
Sincal