Salve a tutti ragazzi, sono un appassionato e possessore della magnifica ammiraglia, faccio parte di questo forum da più di 3 anni e ora avrei bisogno di un vostro aiuto. Mi sono da poco trasferito per lavoro a Carpi (MO), venendo da Roma, avrei bisogno che qualcuno mi consigliasse un officina qualificata ed affidabile a cui affidare la bambina visto che avrei dei lavori da eseguire..
In attesa di riscontro un grazie a tutti
Cercasi Officina
Re: Cercasi Officina
C'è un utente di Carpi sul forum Phedra's Piazza che ha un officina li,il nik è Antonio Mo
Infatti Giorgio stavo proprio per segnalarlo, molti amici del Phedra sono rimasti soddisfatti:
Antonio Guidetti Officina 059 643762 via Lama di Quartirolo Interna ,22 Carpi
Un colpo di telefono prima.
Antonio Guidetti Officina 059 643762 via Lama di Quartirolo Interna ,22 Carpi
Un colpo di telefono prima.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
E' proprio vero che siamo una grande famiglia...grazie tante del consiglio, ora chiamo subito e dopo esserci stato vi darò anche giudizio sul servizio offerto e competenza professionale.
giusto per aggiornarvi e ringraziarvi dei suggerimenti, il giorno 01 dicembre avevo chiamato il sig. Guidetti ma non avendo disponibilità in officina rispetto alla mia urgenza ho trovato e preso appuntamento con un officina della rete lancia nonostante avessi molti dubbi.....con mia fortuna ho trovato un officina molto specializzata e preparata che mi ha risolto il problema subito, praticamente sostituito il cablaggio completo di un iniettore, peccato solo che come tutta la rete ufficiale ha un costo della manodopera a dir poco esorbitante (praticamente circa 140 euro) a fronte di pezzi cambiati per un valore di circa 30 euro....
-
In un precedente post ho chiesto appunto se qualcuno di Voi ha conoscenze di una buona officina, zona Roma Nord ( Bracciano ). Avendo anche io da poco questa auto ho bisogno di risolvere alcuni problemi con gente competente e seria..Un saluto a tutti Voi.....Tonino