Cercasi Officina

Mercatino
Gallery
piero78

Cercasi Officina

Messaggio da leggere da piero78 »

Salve a tutti ragazzi, sono un appassionato e possessore della magnifica ammiraglia, faccio parte di questo forum da più di 3 anni e ora avrei bisogno di un vostro aiuto. Mi sono da poco trasferito per lavoro a Carpi (MO), venendo da Roma, avrei bisogno che qualcuno mi consigliasse un officina qualificata ed affidabile a cui affidare la bambina visto che avrei dei lavori da eseguire..
In attesa di riscontro un grazie a tutti
Giorgio

Re: Cercasi Officina

Messaggio da leggere da Giorgio »

C'è un utente di Carpi sul forum Phedra's Piazza che ha un officina li,il nik è Antonio Mo
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Infatti Giorgio stavo proprio per segnalarlo, molti amici del Phedra sono rimasti soddisfatti:
Antonio Guidetti Officina 059 643762 via Lama di Quartirolo Interna ,22 Carpi
Un colpo di telefono prima.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
piero78

E' proprio vero che siamo una grande famiglia...grazie tante del consiglio, ora chiamo subito e dopo esserci stato vi darò anche giudizio sul servizio offerto e competenza professionale.
piero78

giusto per aggiornarvi e ringraziarvi dei suggerimenti, il giorno 01 dicembre avevo chiamato il sig. Guidetti ma non avendo disponibilità in officina rispetto alla mia urgenza ho trovato e preso appuntamento con un officina della rete lancia nonostante avessi molti dubbi.....con mia fortuna ho trovato un officina molto specializzata e preparata che mi ha risolto il problema subito, praticamente sostituito il cablaggio completo di un iniettore, peccato solo che come tutta la rete ufficiale ha un costo della manodopera a dir poco esorbitante (praticamente circa 140 euro) a fronte di pezzi cambiati per un valore di circa 30 euro....
antonio31031950

Messaggio da leggere da antonio31031950 »

In un precedente post ho chiesto appunto se qualcuno di Voi ha conoscenze di una buona officina, zona Roma Nord ( Bracciano ). Avendo anche io da poco questa auto ho bisogno di risolvere alcuni problemi con gente competente e seria..Un saluto a tutti Voi.....Tonino
Rispondi

Torna a “Thesis”