Domenica 23 novembre
Domenica 23 novembre
Buongiono !! Da una modena nebbiosa!
Ci si prepara per andare allo stage di jujstu!! Oggi giornata di esami per molti dei miei compagni.
Nel pomeriggio incontro con il Santo!...
Ci si prepara per andare allo stage di jujstu!! Oggi giornata di esami per molti dei miei compagni.
Nel pomeriggio incontro con il Santo!...

-
Re: Domenica 23 novembre
Buongiorno Mirco e buongiorno a tutti.....a Firenze cielo velato con copertura media....c'è un leggero chiarore, non è freddo...
Oggi s. Clemente...auguri a tutti!!
Tra poco, salvo imprevisti dell'ultimissima ora, vado a correre, solo anche oggi, il mio amico mi ha telefonato ieri sera per dirmi che sua madre si è aggravata e sinceramente non so se ha passato la notte....poi pranzo a casa, porterò qua mia madre che dovrebbe essere sola...quindi andrò a vedere la partita in tv......aspettando, poi, il lunedì......che sarà l'inizio di una settimana molto pesante.....
andrea firenze
Oggi s. Clemente...auguri a tutti!!
Tra poco, salvo imprevisti dell'ultimissima ora, vado a correre, solo anche oggi, il mio amico mi ha telefonato ieri sera per dirmi che sua madre si è aggravata e sinceramente non so se ha passato la notte....poi pranzo a casa, porterò qua mia madre che dovrebbe essere sola...quindi andrò a vedere la partita in tv......aspettando, poi, il lunedì......che sarà l'inizio di una settimana molto pesante.....
andrea firenze

Buona domenica Mirco, Andrea... e tutti i prossimi.
Cielo coperto, ma dovrebbe essere nebbia.
Temperatura non saprei, non ho ancora messo fuori il naso(:P)
I miei ronfano ancora alla grande.
Oggi a pranzo da mamma.
Cielo coperto, ma dovrebbe essere nebbia.
Temperatura non saprei, non ho ancora messo fuori il naso(:P)
I miei ronfano ancora alla grande.
Oggi a pranzo da mamma.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buona domenica a tutti... continua ad essere bello e freschetto al mattino... nel pomeriggio si va a Chocofest per gustare qualche prelibatezza
Cek
Cek

Buona domenica anche da una Lodi autunnale, ma perlomeno non piove. Cosa fare oggi? Boh, vedremo.....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza,
Svegliato tardi...un pò di sonno arretrato.
Un pò dolorante perchè non sono abituato a ronfare fino alle 11,30.
Andrea mi dispiace la mamma del tuo amico.
Anche oggi pomeriggio si procederà al disincasinamento della casa.
Mercoledi appuntamento al santuario di Carpi per tagliando, revisione e sistemazioni dei danni da alluvione.
Al rientro provvederò a portarla dal carroziere per smontaggio e pulitura interni.
Svegliato tardi...un pò di sonno arretrato.
Un pò dolorante perchè non sono abituato a ronfare fino alle 11,30.
Andrea mi dispiace la mamma del tuo amico.
Anche oggi pomeriggio si procederà al disincasinamento della casa.
Mercoledi appuntamento al santuario di Carpi per tagliando, revisione e sistemazioni dei danni da alluvione.
Al rientro provvederò a portarla dal carroziere per smontaggio e pulitura interni.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buon giorno a tutti Voi, mattinata passata a dare indicazioni al capo per risolvere un po' di problemucci8-) perché io impegnato a ..... fare i compiti con le due "giannizzere" (:P)
Oggi scarponi da sci (sempre per le due "giannizzere") e magari un girettino in Piazza del Dom de Milan
Oggi scarponi da sci (sempre per le due "giannizzere") e magari un girettino in Piazza del Dom de Milan

Buonasera , Piazza !!
Oggi giornata di riposo , domani inizia una settimana che si annuncia infuocata.
Se tutto va bene , da Mercoledì si dovrebbe rientrare nella normalità.
Oggi giornata di riposo , domani inizia una settimana che si annuncia infuocata.
Se tutto va bene , da Mercoledì si dovrebbe rientrare nella normalità.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Una bella passeggiata in bici sul greto dell'Arno, lo stasamento di un pozzetto e qualche lavoretto in casa.
Saluti - Roberto