Sabato, 22 novembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Sabato, 22 novembre

Unread post by spikspan »

Buongiorno a tutto
Per la prima volta riesco a dare il buongiorno per primo
In partenza per stage di Modena,
Lunedì ritiro auto da Antonio.... se le cambiali mi bastano!
Image
leledaniela

Re: Sabato, 22 novembre

Unread post by leledaniela »

4° sereno
bravo Mirco, non far soffrire troppo Antonio, divertiti e non fare del male a nessuno
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Mirco e Lele... ma anche a quelli che seguiranno, anche oggi bel sole e 6°... ieri tagliato l'erba in giardino... spero per l'ultima volta per questa stagione e oggi lavaggio trattorino e attrezzature varie

Cek
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, ci si aspettava qualcosa di meglio ed invece da ieri sera piovvigina, un grigiore....grigio, molto umido.... freschino
Oggi s. Cecilia...auguri a tutte!!
Tra poco vado a fare la spesa, poi come anticipato nella...."buonanotte" di ieri, nel pomeriggio penso farò un salto in studio, ad iniziare un po' di trasloco e/o a rimettere un po' di cose lasciate in sospeso ieri....
Mirco se non vuoi pagare il Santo ::o ( a parte le conseguenze di sventura che potresti avere B)-...) l'unico modo è andare a trovarlo con un po' di energumeni che ci saranno allo stage :D
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

No Andrea, l'unico modo per distrarre Antonio e fargli scordare il pagamento è andare scortato da quattro o cinque splendide e procaci, molto procaci, ragazze..
Ieri sera mi sono preso di "vecchio" da Matilde perché gli abbiamo chiesto come funzionava un locale dove abbiamo aperitivato ieri in compagnia di amici.
In effetti eravamo stati solo una volta a Lecco in un locale dove si servono gli aperitivi "ricchi". 10 Euro o altro per il bere e poi mangiare a prelievo dal tavolo rifornito in continuazione dai camerieri. Capisco il successo di questi locali tra i giovani, con 10 euro mangi di più che nei locali dove paghi 30 Euro e ti servono al tavolo, in più mangi quanto ti pare e soprattutto cosa ti pare perché se ti è piaciuto qualcosa lo riprendi. Vecchio ..... Si un pochino, ma sempre pronto alle novitá. Unico annotazione ..... Che brutta gioventù c'è a giro in questi locali, sarò stato sfortunato ma erano brutti, bassi e pestavano i piedi.
Andrea, se non piove chiamami quando vuoi portere via il tavolo sul tetto della macchina.
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

Buondì
questa mattina lampeggiava il 3°
e c'era un nebbione, ora è sparito solo nuvole.
Roberto, alti come te ne troverai pochi anche a Firenze(:P)
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Roberto di' a Matilde che io sono piu' vecchio di te...in effetti è così 8-).....ma piu' basso come quei ragazzi giovani :P perché non ci sono mai stato a fare un apericena ::o
Grazie per l'offerta di facchinaggio, ma quel tavolo sarà l'ultima cosa in assoluto, secondo il cronoprogramma che porterò via....
Image
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buona giornata a tutti quanti, non ho traslochi da fare ma ho i nonni da accudire .... lo dico così ma è un piacere riuscire a ridare a loro solo una piccola parte di ciò che loro hanno dato a noi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Andrea, mi ero dimenticato, all'aperitivo ero con Felicita, un abbraccio da parte sua.
Saluti - Roberto
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio...verso sera!!!!
Sole anche oggi.
Buon fine settimana
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”