Purtroppo , per motivi a me oscuri , a molti utenti sono spariti dei post (in qualche caso , anche centinaia) quindi non mi è stato possibile fare delle classifiche complete come quelle precedenti.
Consideriamo questa come un nuovo inizio , sperando che non ci siano altre misteriose sparizioni in futuro....
Chi è in classifica continui a scrivere per rimanerci , chi non c'è e vuole entrarci ne faccia esplicita richiesta in questa discussione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Concordo con Portos......è sbagliato l'uso del + e del - se io, per esempio sono in 8° posizione e prima ero in 10°....non ho -2, ma +2....almeno così si fanno normalmente le classifiche...comunque grazie Italo....
la sparizione dei post si nota solo negli utenti piu' vecchi ma non vuol dire che non ci sia stata pulizia dei vecchi post per alleggerire il database. Brutto sintomo anche questo, puo' darsi che il database abbia limiti che stiamo raggiungendo, come forse successe anni fa, sembrava una innovazione ma forse erano stati raggiunti gia' i limiti.
Benvenuto !
Per prima cosa ti invito a leggere questo post , importantissimo : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,852899
Quanto al nostro Guru , eccoti servito : Antonio mo - (Antonio Guidetti) Via Lama di Quartirolo interna,22 - Carpi - 059 643762
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org