Mercoledì 12 Novembre
Mercoledì 12 Novembre
Buondì
13° ventosi su Cremona.
Giornatina lunga......
13° ventosi su Cremona.
Giornatina lunga......
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: Mercoledì 12 Novembre
Buongiorno!!!
Piove piove piove!!!
Piove piove piove!!!
-
Buongiorno a tutti da Milano, piove come giusto. così ci umidifichiamo, comunque non fa freddo, così si risparmia sul riscaldamento.
giornata intense, rimane sempre indietro qualcosa da fare...(:P)
giornata intense, rimane sempre indietro qualcosa da fare...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Piove, piove, Madonna come piove ... guarda come viene giù ....
Giornata che si preannuncia lunga ed intricata, vediamo come finirà
A proposito, BUONGIORNO
Giornata che si preannuncia lunga ed intricata, vediamo come finirà
A proposito, BUONGIORNO
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno.
Modena grigia ma non piove.
Mattinata iniziata male.
Buon proseguimento,
Modena grigia ma non piove.
Mattinata iniziata male.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno phorum... piove anche oggi.
Credo di essere pronto per iniziare una coltivazione di funghi sui tappetini della Phedra... tra ombrelli e scarpe bagnate ogni volta che entriamo si forma un piccolo laghetto.
Credo di essere pronto per iniziare una coltivazione di funghi sui tappetini della Phedra... tra ombrelli e scarpe bagnate ogni volta che entriamo si forma un piccolo laghetto.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Per ora non piove spero bene per il percorso casa - ufficio di Andrea
Saluti - Roberto
scrosci di pioggia e 13° per ora, ieri mattina mi è entrata dell'acqua in cantina... poca roba ma tutto quello che stava per terra, scatoloni, materiali, libri ed altre cose varie che avanzavano dalla mi attivita, si son bagnate e quindi da buttare. Quindi anche oggi giornata piena a fare ordine e pulizia... ed ha ripreso a diliviare>:D<
buona giornata
Cek
buona giornata
Cek

-
Buongiorno, potrei fare un post "Ikea" ...assemblando parti dei post che mi hanno preceduto..ma non voglio rinunziare alla mia ritualità...quindi inizio col dire che a Firenze è grigio, non ha piovuto durante il mio tragitto casa studio (grazie Roberto per il pensiero)....dovrebbe piovere in giornata, ma io penso di starmene qua tutto il giorno e alle brutte la prendo tornando a casa...ma è il problema minore...non è freddo.
Oggi s. Elsa...auguri a tutte...
Praticamente nel "capitolo" meteo ho già detto tutto circa i miei impegni odierni...giornata in studio con appuntamento tardo pomeriggio....
Cek...spero che le cose da buttare non fossero "preziose" e, cercando di vederla positiva !tt!...., spero tu colga l'occasione per far spazio in cantina
andrea firenze
Oggi s. Elsa...auguri a tutte...
Praticamente nel "capitolo" meteo ho già detto tutto circa i miei impegni odierni...giornata in studio con appuntamento tardo pomeriggio....
Cek...spero che le cose da buttare non fossero "preziose" e, cercando di vederla positiva !tt!...., spero tu colga l'occasione per far spazio in cantina

andrea firenze

Buongiorno ragazzi .....(-13)