Abbiamo fatto 90 , facciamo 100 ??
Abbiamo fatto 90 , facciamo 100 ??
La raccolta per Luciano è andata benissimo , manca solo la ciliegina sulla torta.
Ho proposto a Cek , a cui ho già inviato i soldi raccolti , di consegnarli a Pia insieme ad una pergamena che esprima il nostro pensiero in ricordo di Luciano.
Purtroppo in questi giorni non ho la testa per mettermi a ragionare più di tanto ....
Voi , cosa scrivereste su questa pergamena , oltre ai nomi degli amici che hanno contribuito alla raccolta ?
Scrivete le vostre idee , sceglieremo poi insieme quella più bella e Cek provvederà a creare la pergamena e consegnare tutto a Pia.
Grazie a tutti !!
Ho proposto a Cek , a cui ho già inviato i soldi raccolti , di consegnarli a Pia insieme ad una pergamena che esprima il nostro pensiero in ricordo di Luciano.
Purtroppo in questi giorni non ho la testa per mettermi a ragionare più di tanto ....
Voi , cosa scrivereste su questa pergamena , oltre ai nomi degli amici che hanno contribuito alla raccolta ?
Scrivete le vostre idee , sceglieremo poi insieme quella più bella e Cek provvederà a creare la pergamena e consegnare tutto a Pia.
Grazie a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Re: Abbiamo fatto 90 , facciamo 100 ??
Tutti gli amici del forum abbracciano la famiglia di Luciano per ricordare sempre che grande persona hanno avuto il privilegio di aver vicino.
Saluti - Roberto
(tu) Quoto Roberto(tu)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Grazie, bellissima idea...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Andrea (Senobarnard) se Lybra propone : "Grazie Luciano per la tua bontà e per quanto ci hai insegnato con il tuo coraggio e la tua forza.
È un onore poterti chiamare Amico
Ci manchi"
È un onore poterti chiamare Amico
Ci manchi"
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Grazie a voi famigliari per come avete condiviso la vita con il vostro Luciano,
Grazie ed arrivederci caro amico Luciano,che la tua forza ed il tuo coraggio ci siano d'esempio e ci aiutino sempre a capire la vita senza porci domande.
Dio vi benedica
Ciao dai vostri amici Lancia forum.
Grazie ed arrivederci caro amico Luciano,che la tua forza ed il tuo coraggio ci siano d'esempio e ci aiutino sempre a capire la vita senza porci domande.
Dio vi benedica
Ciao dai vostri amici Lancia forum.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
-
Devi solo decidere se la pergamena va a Pia oppure a Luciano, se la dovrà tenere Pia credo che il messaggio debba essere indirizzato alla famiglia, ma comunque sia va bene lo stesso, è il pensiero che conta è quello lo abbiamo ben radicato dentro.
Saluti - Roberto
-
Comprendo Roberto quanto hai scritto ho modificato il mio post.
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo
Caro Italo, bellissima l'idea della pergamena con il nostro ricordo di Luciano! Grazie di cuore! Ti meriti davvero tutta la nostra gratitudine per quello che hai fatto per noi.
Per le cose da scrivere, il più adatto a sceglierle sei tu.
Comunque, per quanto mi riguarda, le parole proposte da Senobarnard esprimono perfettamente anche il mio pensiero.
Ma quello che dice Roberto è giusto: la pergamena va a Pia e perciò il messaggio va indirizzato alla famiglia.
A me, quindi, piacerebbe unire le due cose: il messaggio alla famiglia di Luciano insieme con il nostro saluto e il nostro grazie a lui.
Per le cose da scrivere, il più adatto a sceglierle sei tu.
Comunque, per quanto mi riguarda, le parole proposte da Senobarnard esprimono perfettamente anche il mio pensiero.
Ma quello che dice Roberto è giusto: la pergamena va a Pia e perciò il messaggio va indirizzato alla famiglia.
A me, quindi, piacerebbe unire le due cose: il messaggio alla famiglia di Luciano insieme con il nostro saluto e il nostro grazie a lui.
Unendo l'essenziale del messaggio di Roberto e le parole di Senobarnard, il testo completo potrebbe essere questo:
"Tutti gli amici del forum abbracciano la famiglia di Luciano, la grande persona che hanno avuto il privilegio di avere vicino
.
Grazie Luciano per la tua bontà e per quanto ci hai insegnato con il tuo coraggio e la tua forza.
È un onore poterti chiamare Amico.
Ci manchi."
"Tutti gli amici del forum abbracciano la famiglia di Luciano, la grande persona che hanno avuto il privilegio di avere vicino
.
Grazie Luciano per la tua bontà e per quanto ci hai insegnato con il tuo coraggio e la tua forza.
È un onore poterti chiamare Amico.
Ci manchi."