tremolio all'accensione
tremolio all'accensione
Salve a tutti. Io posseggo una Lancia Musa 1.4 GPL ECOCHIC ed ho percorso 48000 Km. Da circa un mese ho notato che all'accensione c'è troppa vibrazione dell'abitacolo, come se fosse un tremolio che dura il tempo di girare la chiave di accensione e poi una volta partito il motore ovviamente scompare. Ho notato che non c'è nessun rumore particolare oppure diverso rispetto a prima ma solo questo eccessivo, secondo me, vibrazione. Cosa può essere, oopure se magari è capitato anche ad altri. Non vorrei che fosse l'olio motore che non lubrifica a dovere? non so..
-
andri25883
Re: tremolio all'accensione
supporti motore?
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
non ne ho idea. Andrò dal meccanico...
Concordo con Delta probabile un supporto lesionato
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
concordi con me volevi dire 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
No no ha proprio detto Delta ... (:P)
oopsss ho confuso...Concordo con Andri.Eh...tengo un eta' scusate...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
hahahahahahha
-
lucacatena77
Ciao,anche sulla mia musa 1.4 95 cv con GPL aftermarket ho notato questa cosa che dici tu...più che altro vedo che come accendo il motore sale di giri (come dovrebbe essere quando il motore è freddo) ma poi alcune volte scende a 1000 giri e sembra come se si volesse spengere (da qui il tremolio di cui parli)....ma dopo alcuni secondi torna tutto a posto..oppure devo accellerare un pò e il motore si stabilizza...prima della musa ho sempre guidato auto diesel in cui non mi è mai successo questa cosa...non so se sul motore a benzina è normale che quando sia freddo accade ciò...chiedo lumi ai più esperti....
-
andri25883
sono due le cose... un supporto motore, oppure si è guastato l'interruttore del minimo.