Presentazione Thesis 3.2

Mercatino
Gallery
Stroker

Presentazione Thesis 3.2

Messaggio da leggere da Stroker »

Buongiorno a tutti
Mi sono presentato qualche giorno fa nell'apposita sezione ma non ho presentato la macchina, è una 2007 Executive col 3.2 V6 Busso, acquistata con 65.500 km, tenuta in maniera eccellente.
Sono risalito ai due proprietari precedenti, era un'auto blu con lampeggiante e sirena, i primi 55.000 km li ha fatti in Sicilia, poi ha percorso 10.000 km in Lombardia nelle mani di un'altra persona che l'ha venduta spaventata dai consumi.
Sono molto soddisfatto della macchina, del suo salotto e soprattutto del motore che è una vera bomba e fa dimenticare i 20 quintali.
Anche il cambio Aisin mi piace molto, anche se avrei gradito una taratura più "americana".
Come optional ci sono solo i sedili in pelle Frau riscaldati e i fendinebbia.
Allegati
img_6771.jpg
img_6771.jpg (151.32 KiB) Visto 382 volte
img_6770.jpg
img_6770.jpg (238.23 KiB) Visto 382 volte
img_6769.jpg
img_6769.jpg (245.15 KiB) Visto 382 volte
Giorgio

Re: Presentazione Thesis 3.2

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se devo dire la verità mi fai un invidia tremenda,è il più bel colore per una Thesis (almeno per mè).purtroppo la mia è grigia?tt?
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D molto bella.
Stroker

Grazie!
In effetti il colore mi piace molto, fa molto "ammiraglia Lancia" ma ha il difetto di essere riconosciuta come auto blu e fare gola ad ogni posto di blocco.
Lorenz1990

Messaggio da leggere da Lorenz1990 »

Stroker Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie!
> In effetti il colore mi piace molto, fa molto
> "ammiraglia Lancia" ma ha il difetto di essere
> riconosciuta come auto blu e fare gola ad ogni
> posto di blocco.

La mia è uguale solo che è un 2.4 diesel... in che senso dici fare gola ai posti di blocco? :)
Stroker

Intendo dire che in meno di un mese mi hanno già fermato due volte... E una delle due mi hanno pure fatto aprire il baule!
Quasi quasi smonto i fondi per vedere se c'è rimasta qualche mazzetta...>:D<
DiegoLybra

Messaggio da leggere da DiegoLybra »

COMPLIMENTI
bellssima
:-)
io grazie alla mia color anthracite sono arrivato a Ferrara in pieno centro storico con il 'via libera' dei vigili.................:-)
Stroker

Grazie!:)

Beh in effetti ci sono anche lati positivi... noto che ogni tanto alcuni automobilisti mi trattano... come dire... coi guanti! E non mi lampeggia mai nessuno in autostrada...B)
DiegoLybra

Messaggio da leggere da DiegoLybra »

grande ahahahahahahaha anche a me, anzi si spostano
vdgcs

Messaggio da leggere da vdgcs »

Identica alla mia.....anche se i consumi......diciamo non sono proprio da utilitaria...ma in autostrada inserendo il sequenziale e innestando le marce superiori e mantenendosi sotto i 140 arriva a consumare in modo umano..in città.....120 km....30 euro non bastano....io con 50 euro ci giro il fine settimana....250 km circa.....diciamo che non è un'auto dai consumi contenuti ma devo dire che ho un Volvo XC70 Cross coutry 185 cv cambio automatico (la stessa ciofeca di AISIN della Thesis) a gasolio.....e consuma poco meno...ma siamo li..diciamo che sono abituato ormai....agli elevati costi.....di carburante....per quanto concerne il cambio...aspetta a cantare vittoria..aspetta di arrivare a 120 mila e ti renderai conto...io ce l ho anche sulla Volvo....uno schifo...eppure io ogni 60/80 mila km faccio fare lavaggio e cambio olio al circuito...basta dire ceh questo cambio non ha un vero e proprio tappo di scarico...ma lo devi svuotare montando lo scambiatore...e che specie sulla thesis è montato all inverso con la parte dello scambiatore in alto.........devi impennare la macchina per scaricarlo........anche un amico su una serie 5 bmw del 2006 con lo stesso cambio però a 6 marce quando l'auto ha raggiunto i 150 mila ha cominciato a scalciare a "pensarci" prima di cambiare e fare rumori sinistri.....ad andare fuori giri....ovviamente i problemi sono a caldo.
Rispondi

Torna a “Thesis”