sfogo intercooler

Mercatino
Gallery
trottolalybra

sfogo intercooler

Messaggio da leggere da trottolalybra »

CIAO RAGAZZI CIAO NITRO
HO FATTO LA MODIFICA DELLO SFOGO INTERCOOLER E EFFETTIVAMENTE HO NOTATO UN AUMENTO DI COPPIA E PENSO CHE LA TURBINA NE GIOVI PARECCHIO
VOLEVO FARE ANCHE LA MODIFICA DELL'ASPIRAZIONE(VEDI CLUBLYBRA.EU) ALLA SEZIONE MODIFICHE INTERCOOLER MI PARLA PRIMA DI PARAFANGO SX POI DI PARAFANGO DX A QUESTO PUNTO NON SAPREI DA CHE PARTE ANDARE CON LA PARTE SUPERIORE DEL TUBO
NE SAPETE QUALCOSA A RIGUARDO
UN GRAZIE ANTICIPATO E UN SALUTONE
amos54

Re: sfogo intercooler

Messaggio da leggere da amos54 »

Dato che l'intercoller si trova dal lato guida - paraf. sx - la guida dice, mi pare, paraf. dx guardando la macchina frontalmente, quindi trottolì...buondì, A-- (e poi non urlare che siamo in pochie ancora ci sentiamo..)
trottolalybra

ciao amos
ok parlo sottovoce mi pare di capire che l'aspirazione si trova sopra l'intercooler paraf sx perchè devo prendere aria sotto a sx e andare a metterlo nel parafango dx e questo che non capisco
ciao:P
trottolalybra

amosssssss
accipicchia sono scivolato su una banana hai ragione rimane tutto sulla sinistra guardando frontalmente l'auto rimane a destra
accidenti devo ancora svegliarmi
ciao grazie amos
alf 65

Messaggio da leggere da alf 65 »

Queste modifiche effettuate, con un eventuale rimappatura della centralina con i paramentri consigliati, senza esagerare, fanno si che la vettura rispoda meglio ? o fare soltanto la rimappatura?
Grazie per eventuali riposte Alf 65
trottolalybra

con questi piccoli accorgimenti sicuramente risponde al meglio
ciao
cattivo63

Messaggio da leggere da cattivo63 »

ciao ragazzi anche io ho effettuato la modifica, e posso dire che qualche cosa la fa nei bassi regimi.
P.s. io ho una lybra 2.4 rimappata con 160Cv una vera furia da 0a200 in pochissimo tempo con una velocita max di 220 Km orari CIAO.
tito

Messaggio da leggere da tito »

Immagine
By anguillarino1 at 2007-08-18
Giovanni

Re: sfogo intercooler.......FRIK un tuo parere!

Messaggio da leggere da Giovanni »

Mi sembra di capire che è sufficente far arrivare + aria fresca e far defluire quella calda dalla zona intercooler per avere un aumento di prestazioni.....ma possibile che in Lancia nessuno sa nulla?
Senza nulla togliere agli amici che hanno fatto la modifica e ne hanno segnalato i benefici ma non è che per caso è solo un'impressione?

Vorrei farla anche io ma vorrei raccogliere + pareri magari se si esprimesse Frick non sarebbe male.....in Lancia nessuno sa nulla.......un meccanico ha pure riso sulla cosa.
mario

Re: sfogo intercooler.......FRIK un tuo parere!

Messaggio da leggere da mario »

ho attuato le modifiche.......... ma miglioramenti nessuno.
Rispondi

Torna a “Lybra”