Motore perde potenza
Motore perde potenza
Ho cambiato i sensori di giri e fase nella LYBRA 1800 a benzina con impianto a gpl, e il motore ha perso potenza e ripresa, in piu' con accelleratore a minimo va a singhiozzo. Ho portato la macchina in diversi meccanici, e l'unico risultato bruciarmi dei soldi. Vi ringrazio per eventuali consigli.
Re: Motore perde potenza
Ciao Beppe,dicci di piu' perché hai cambiato i sensori?Quali erano i problemi prima della sostituzione?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Motore perde potenza
Ciao a tutti, e grazie per il benvenuto.
Ho cambiato i sensori perché avevo dei problemi di messa in moto, dovevo provare 3-4 volte.
Per quanto riguarda l'aspirazione 3 meccanici mi dicono che non ci sono perdite.
Secondo voi devo contattare il quarto?
Ho cambiato i sensori perché avevo dei problemi di messa in moto, dovevo provare 3-4 volte.
Per quanto riguarda l'aspirazione 3 meccanici mi dicono che non ci sono perdite.
Secondo voi devo contattare il quarto?
Re: motore perde potenza
ciao e benvenuto....
-D
per prima cosa devi fare una diagnosi cosi sai di sicuro che problema a la macchina senza andare a supposizioni....

per prima cosa devi fare una diagnosi cosi sai di sicuro che problema a la macchina senza andare a supposizioni....

Re: motore perde potenza
Ma i problemi che riscontri ora avvengono sia a benzina che a GPL?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Vi ringrazio per il benvenuto.
Ho cambiato i sensori perché avevo problemi di messa in moto, ogni volta provavo 3/4 volte.
Per quanto riguarda il tubo di aspirazione, i 3 meccanici che ho contattato mi assicurano che è tutto ha posto.
Eventualmente per controllare il tubo di aspirazione ci vogliono degli appositi strumenti o posso farlo anch'io.
Nell'attesa dei vostri graditi consigli, saluto tutti.
Ho cambiato i sensori perché avevo problemi di messa in moto, ogni volta provavo 3/4 volte.
Per quanto riguarda il tubo di aspirazione, i 3 meccanici che ho contattato mi assicurano che è tutto ha posto.
Eventualmente per controllare il tubo di aspirazione ci vogliono degli appositi strumenti o posso farlo anch'io.
Nell'attesa dei vostri graditi consigli, saluto tutti.
Per fare la diagnosi, devo andare in meccanico Lancia?
Il problema si presenta sia a benzina che gpl.
Il problema si presenta sia a benzina che gpl.