Tendine posteriori
-
Tendine posteriori
buongiorno amici,
qualcuno può darmi qualche indicazione sul funzionamento delle tendine posteriri (lunotto) della nostra Leonessa??
azionando I pulsantini sento il motorino girare ma le tendine nn si muovono. potrebbe esserci un blocco?
grazie in anticipo a tutti,
diego
qualcuno può darmi qualche indicazione sul funzionamento delle tendine posteriri (lunotto) della nostra Leonessa??
azionando I pulsantini sento il motorino girare ma le tendine nn si muovono. potrebbe esserci un blocco?
grazie in anticipo a tutti,
diego
Re: Tendine posteriori
sarei interessato anche io, in quanto il motorino non lo sento girare per niente, sinceralemente non so dove si trovi, sento solo un leggero ticchettio ogni volta che premo il pulsante...mi date qualche dritta?? ma poi quante tende ci sono?? saluti
A volte succede anche a me
Non so se il mio intervento sia giusto, comunque io - quando è abbassato - muovo leggermente l'asta superiore della tendina per sbloccarlo dall'alloggiamento.
Non so se il mio intervento sia giusto, comunque io - quando è abbassato - muovo leggermente l'asta superiore della tendina per sbloccarlo dall'alloggiamento.
mah, io quando spingo un bottone vanno su e quando spingo l'altro bottone vanno giù, direi che c'è qualcosa che non va se non ti funzionano ma non saprei indicarti che cosa
-
buongiorno, grazie
ho trovato e risolto
il pannello posterior sporge di qualche millimetro a destra e quindi la barra che fa salire la tendina rimane bloccata.
ho limato un po il pannello eliminando il punto di aderenza ed adesso sale e scende come a teatro

ho trovato e risolto
il pannello posterior sporge di qualche millimetro a destra e quindi la barra che fa salire la tendina rimane bloccata.
ho limato un po il pannello eliminando il punto di aderenza ed adesso sale e scende come a teatro

siccome anche io ho problemi con la tendina che non funziona, mi fate capire dove e ubicata e magari dove si trova il motore che la aziona? saluti
La tendina essendo posteriore sta alla base del vetro come si puo' facilmente notare guardandola. Il motorino stara' attaccato sotto ad essa
sai capyuri, se era cosi facile la domanda non la ponevo, ma il problema e che non riesco ne a vederla ne a localizzarla, inizio ad aver paura che sia stata rimossa... unica cosa che percepisco e che quando premo i pulsianti si sente un tic tic tic dal bagagliaio....
la tendina parasole si trova sulla cappelliera dietro le casse acustiche, praticamente a risosso del lunotto della vettura, tantè che quando si alza ( se si alza (:P) ) la tendina aperta è a pochi cm. ed equidistante dal lunotto stesso.
Ti posto un link di uno che la vende su ebay e la puo valutare da smontata e quindi magari è più intuitivo capirne la forma, l'ubicazione ed il suo funzionamento.
asta su ebay
Ti posto un link di uno che la vende su ebay e la puo valutare da smontata e quindi magari è più intuitivo capirne la forma, l'ubicazione ed il suo funzionamento.
asta su ebay
[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
Potrebbe semplicemente essersi incastrata nella sua sede; Facendosi aiutare da qualcuno basta premere il pulsante e contemporaneamente provare a tirare la tendina verso l'alto. Se così fosse potrebbe incespicare nel bordo del pannello della cappelliera e basta semplicemente fare come Diegolybra. Con un po di perspicacia e modesta manualità si risolve quasi sempre.