Qualcuno sa dirmi se esiste una qualche predisposizione per una presa di corrente da installare nel bagagliaio della mia 1.9 JTD SW LS del 2003?
Altrimenti, come posso fare?
Presa accendisigari nel bagagliaio
-
Ruggiero
Re: Presa accendisigari nel bagagliaio
Ciao Giuseppe,
la presa accendi sigari dietro al bagagliaio non c'è come tu hai potuto notare, ma niente paura!!!!
Ho avuto anch'io lo stesso problema; in pratica sul lato dx dove sono situati il caricatore cd e (eventuale) caricatore del navigatore, devi smontare quel pannello e vedrai che c'è un cavo con una morsettiera bianca, quello è a 12 V,
Quindi basta comprare una presa accendi sigari fare un foro dove vorresti che venga posizionato, collegare questo cavo dietro la presa, è finalmente hai la presa accendi sigari!!!!!!!!!!!!!!!
OK!!!!!
Buona giornata
la presa accendi sigari dietro al bagagliaio non c'è come tu hai potuto notare, ma niente paura!!!!
Ho avuto anch'io lo stesso problema; in pratica sul lato dx dove sono situati il caricatore cd e (eventuale) caricatore del navigatore, devi smontare quel pannello e vedrai che c'è un cavo con una morsettiera bianca, quello è a 12 V,
Quindi basta comprare una presa accendi sigari fare un foro dove vorresti che venga posizionato, collegare questo cavo dietro la presa, è finalmente hai la presa accendi sigari!!!!!!!!!!!!!!!
OK!!!!!
Buona giornata
-
Max646ZD
Mi permetto di correggere l'amico Ruggiero, il lato interessato è quello sx ma credo che Giuseppe avesse già capito.
Buon week-end
Buon week-end
-
Ruggiero
Ah ah ah!!!
E' vero, scusatemi tanto avevo sbagliato a premere il tasto anzichè la "s" ho premuto la "d".
Chiedo scusa!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata
E' vero, scusatemi tanto avevo sbagliato a premere il tasto anzichè la "s" ho premuto la "d".
Chiedo scusa!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata
-
Giuseppe
Ma, mi toglieresti una curiosità?
Posso acquistare dal catalogo e-Per messo a disposizione online?
Posso acquistare dal catalogo e-Per messo a disposizione online?
-
amos54
Il cat. ePER è un supporto creato dal gruppo Fiat (cioè creato da soc. di servuizi per loro) messo a disposizione (a pagamento) per concessionarie, officine autorizzate, ricambisti. Il catalogo indica solo materiali, codici, prezzi ma gli acquisti si possono fare solo "materialmente" presso la rete territoriale, ciao A--