Presa accendisigari nel bagagliaio

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Presa accendisigari nel bagagliaio

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Qualcuno sa dirmi se esiste una qualche predisposizione per una presa di corrente da installare nel bagagliaio della mia 1.9 JTD SW LS del 2003?

Altrimenti, come posso fare?
Ruggiero

Re: Presa accendisigari nel bagagliaio

Messaggio da leggere da Ruggiero »

Ciao Giuseppe,

la presa accendi sigari dietro al bagagliaio non c'è come tu hai potuto notare, ma niente paura!!!!

Ho avuto anch'io lo stesso problema; in pratica sul lato dx dove sono situati il caricatore cd e (eventuale) caricatore del navigatore, devi smontare quel pannello e vedrai che c'è un cavo con una morsettiera bianca, quello è a 12 V,
Quindi basta comprare una presa accendi sigari fare un foro dove vorresti che venga posizionato, collegare questo cavo dietro la presa, è finalmente hai la presa accendi sigari!!!!!!!!!!!!!!!

OK!!!!!

Buona giornata
Max646ZD

Messaggio da leggere da Max646ZD »

Mi permetto di correggere l'amico Ruggiero, il lato interessato è quello sx ma credo che Giuseppe avesse già capito.

Buon week-end
Ruggiero

Messaggio da leggere da Ruggiero »

Ah ah ah!!!

E' vero, scusatemi tanto avevo sbagliato a premere il tasto anzichè la "s" ho premuto la "d".

Chiedo scusa!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Buona giornata
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ma, mi toglieresti una curiosità?
Posso acquistare dal catalogo e-Per messo a disposizione online?
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Il cat. ePER è un supporto creato dal gruppo Fiat (cioè creato da soc. di servuizi per loro) messo a disposizione (a pagamento) per concessionarie, officine autorizzate, ricambisti. Il catalogo indica solo materiali, codici, prezzi ma gli acquisti si possono fare solo "materialmente" presso la rete territoriale, ciao A--
Rispondi

Torna a “Lybra”