cerco: morsetto batteria
cerco: morsetto batteria
Cerco morsetto positivo della batteria perchè il mio si è rotto e non fa più contatto con l'impossibilita d'uso della vettura grazie 

Re: cerco: morsetto batteria
Ma ti serve solo il morsetto o tutta la piastra?
Scusa a me si è rotto il cerchio che si attacca sulla batteria si può cambiare singolarmente o devo cambiare per forza tutto il pezzo?
Bè i morsetti batteria sono universali, non ce l'ho presente ora ma penso che in qualche modo si possa adattare
Ti sbagli perchè porta tipo una centralina sopra
Quella la recuperi, il morsetto in se per se e' intestato sul cavo di potenza, poi e' solidale con la piastra fusibili.
Se eri di Roma avrei saputo indirizzarti dove trovare il tutto.
Controlla se quelli del gruppo fiat/alfa sono uguali, la 156/147 monta sempre una piastra simile, magari riesci a recuperare quello che ti serve.
Se eri di Roma avrei saputo indirizzarti dove trovare il tutto.
Controlla se quelli del gruppo fiat/alfa sono uguali, la 156/147 monta sempre una piastra simile, magari riesci a recuperare quello che ti serve.
Grazie ma secondo il mio elettrauto è la vite di serraggio del morsetto mi ha detto di cambiare solo quella perchè non stringeva il morsetto attorno al polo della batteria, ora l'ho smontato ed oggi pomeriggio mi metto in giro per le ferramenta e vedo di trovarne uno compatibile. Grazie ti faccio sapere se risolvo se no ho già trovato un pezzo di ricambio da un utente del forum.