gioved 16 ottobre 2014
-
gioved 16 ottobre 2014
Buongiorno, a Firenze è buoi, ha piovuto, ora no, il cielo mi sembra ancora un po' nuvoloso...
Oggi s. Edvige...auguri a tutte!!
Svegliato presto....meglio perché devo andare in "trasferta" al tribunale di Prato....spero di poter andare con lo scooter...per il traffico; poi il resto della giornata in studio...
andrea firenze
Oggi s. Edvige...auguri a tutte!!
Svegliato presto....meglio perché devo andare in "trasferta" al tribunale di Prato....spero di poter andare con lo scooter...per il traffico; poi il resto della giornata in studio...
andrea firenze

Re: gioved 16 ottobre 2014
Buongiorno phorum, in questo momento sta sorgendo il sole ed è un tripudio di colori rosa, arancione e violetto. Davvero bello.
Per controbilanciare tale meraviglia il calendario mi ricorda che oggi è il 16 e ci sono da pagare le tasse......
Per controbilanciare tale meraviglia il calendario mi ricorda che oggi è il 16 e ci sono da pagare le tasse......
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buona giornata a tutti, anche se alle 9.26 siamo ancora in pochi ... sarà come dice Robert1?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buonagiornata a voi !!
Giornata grigia e freschina a Bergamo, si continua con le giornate lunghe.... lavorativamente... ma finche c'è viva il re
Sempre più vuota questa Piazza
:(
ciao
gipi
Giornata grigia e freschina a Bergamo, si continua con le giornate lunghe.... lavorativamente... ma finche c'è viva il re

Sempre più vuota questa Piazza

ciao
gipi
Buongiorno a tutti !! Santa Edwige ..ahhh la Fenech ..che bei momenti ci ha fatto passare ...B)
-
Buongiorno!!!
Ad Altamura caldo e cielo velato!!!
Saltato appuntamento mattutino...rinviato a domani!!!
Ad Altamura caldo e cielo velato!!!
Saltato appuntamento mattutino...rinviato a domani!!!
-
Ciao a tutti e buona giornata.
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buon pomeriggio da Agrigento
Stamattina presto sembrava che dovesse annuvolarsi....è stata solo una impressione...di ottobre:)...continua a far caldo come fossimo ad agosto....solita giornata..mattinata in negozio ...senza macchia, senza onore..
...adesso ufficio...senza macchia e senza pauraB)...una buona serata a tutti.
Stamattina presto sembrava che dovesse annuvolarsi....è stata solo una impressione...di ottobre:)...continua a far caldo come fossimo ad agosto....solita giornata..mattinata in negozio ...senza macchia, senza onore..

Sincal

buona sera amici piazzaioli, da poco rientrato da un giro sui monti... tamte nuvole e un pò di sole a sprazzi... ma i colori del bosco in questo periodo sono fantastici
fra poco a nanna che sono stanco
buona notte
Cek
fra poco a nanna che sono stanco
buona notte
Cek

-
buonasera a tutti ancora da Oporto, volo ritardato di tre ore, compensato con un buono da 16 euro.... praticamente una birra e due paninetti(:P)
Ma almeno me ne sto tranquillo senza rotture di palle, visto che in Italia è tardi....
A proposito, porto recuperato con facilità, spero solo non lo,rompano in valigia nel trasporto. altrimenti per un mese mi fermeranno come alcolista per la puzza dei vestiti!
Ma almeno me ne sto tranquillo senza rotture di palle, visto che in Italia è tardi....
A proposito, porto recuperato con facilità, spero solo non lo,rompano in valigia nel trasporto. altrimenti per un mese mi fermeranno come alcolista per la puzza dei vestiti!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"