salve a tutti oggi ho comprato i pattini per la sostituzione dell'alzavetro ma ho un dubbio
in magazzino avevano solo questo tipo e non erano a conoscenza se fosse per il destro o sinistro ( a me servivano per l'anteriore destro )
il codice articolo è questo 0071730300 e sul pattino c'è una piccola S, sapreste dirmi se sono per l'anteriore destro o sinistro ?
dubbio pattino alzavetro
-
Re: dubbio pattino alzavetro
Mi pare i codici eper siano invertiti....
Ma sei riuscito a trovarli? Io li ho cercati qualche mese fa e non erano più disponibili!
Ma sei riuscito a trovarli? Io li ho cercati qualche mese fa e non erano più disponibili!
si li ho trovati mi sai dire per quale parte sia se anteriore destro o sinistro ? 

-
anteriore e posteriore sono uguali. S sta per sinistro.
ciao xavir ,
allora quello che ti anno dato e per anteriore sinistro ...(tu)
il codice e giusto per tutti e due che sono anteriori ma a te serve quello con la d,
mentre per i posteriori anno il codice: 0071730301 che sono uguali e anche questi si distinguono da d =destro e s=sinistro
allora quello che ti anno dato e per anteriore sinistro ...(tu)
il codice e giusto per tutti e due che sono anteriori ma a te serve quello con la d,
mentre per i posteriori anno il codice: 0071730301 che sono uguali e anche questi si distinguono da d =destro e s=sinistro

Giu , non sono d'accordo....
71730300 - pattino destro (secondo Eper) ma in realtà è per il lato guida (sinistro)
71730301 - pattino sinistro (secondo Eper) ma in realtà è per il lato passeggero (destro)
entrambi possono essere montati sia all'anteriore che al posteriore.
Quando si cambia il pattino , è sempre bene controllare l'integrità dell'anello di gomma che sta tra il pattino ed il vetro , se non è perfetto , meglio cambiarlo.
Il codice è 60816903
71730300 - pattino destro (secondo Eper) ma in realtà è per il lato guida (sinistro)
71730301 - pattino sinistro (secondo Eper) ma in realtà è per il lato passeggero (destro)
entrambi possono essere montati sia all'anteriore che al posteriore.
Quando si cambia il pattino , è sempre bene controllare l'integrità dell'anello di gomma che sta tra il pattino ed il vetro , se non è perfetto , meglio cambiarlo.
Il codice è 60816903
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
quindi quelli che ho sono quelli sbagliati ... va beh me li avevan regalati pazienza
prova a contattare capitan turbo se lui magari a modo di reperirli ....