Buongiorno da Agrigento
Sarà una bella giornata di sole anche calda....già operativo in ufficio dalle 6 e 30.....un pensiero all'alluvione di Genova:(....una buona giornata a tutti.
Venerdi 10 ottobre 2014
Re: Venerdi 10 ottobre 2014
Il primo pensiero agli amici genovesi .... buona giornata a tutti oggi sarò a Verona, chissà' se riuscirò' a trovare Giacomo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Ciao a tutti e un saluto ai genovesi
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buongiorno, anche oggi a Firenze nuvoletto e calduccio.....
Oggi s. Daniele...auguri a tutti ad iniziare dal figlio di Salva......
Stamani alla radio ho saputo della ennesima alluvione a Genova...ovviamente ho subito pensato ai nostri amici genevosi che sono tanti...spero ci facciano sapere qualcosa ...al più presto!!
Per quanto mi riguarda giornata di fine settimana lavorativa...nessun impegno particolare, anzi "chiudo" prima perché nel pomeriggio ho la fisioterapia mensile.....stamani iniziato la giornata con una corsetta......
andrea firenze
Oggi s. Daniele...auguri a tutti ad iniziare dal figlio di Salva......
Stamani alla radio ho saputo della ennesima alluvione a Genova...ovviamente ho subito pensato ai nostri amici genevosi che sono tanti...spero ci facciano sapere qualcosa ...al più presto!!
Per quanto mi riguarda giornata di fine settimana lavorativa...nessun impegno particolare, anzi "chiudo" prima perché nel pomeriggio ho la fisioterapia mensile.....stamani iniziato la giornata con una corsetta......
andrea firenze

buon venerdì... anche se buono non lo è visto quel che è successo a Genova, sentito Mirco quesa mattina che mi ha raccontato dell'avventura scampata ieri sera trovandosi in mezzo all'alluvione... e comunque un pensiero va a tutti gli amici genovesi
Cek
Cek

Buongiorno Piazza,
Dalle mie parti ha piovuto parecchio, è straripato l'Entella in un paio di punti ma sembrerebbe essere tutto tranquillo,
Al momento a Marina di Massa nuvoloso ma molto caldo.
Dalle mie parti ha piovuto parecchio, è straripato l'Entella in un paio di punti ma sembrerebbe essere tutto tranquillo,
Al momento a Marina di Massa nuvoloso ma molto caldo.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buon pomeriggio, qui continuano le belle giornate e il caldo. Un abbraccio grande e forte a Mirco!
Cate
..minchia...che Piazza desolata....va bè..buonanotte a tutti, longhi e curti:)....mi sa che sono io l'ultimo a chiudere la porta....

Sincal